Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 10:36 pm Oggetto: Caos Calmo |
|
|
Chi l'ha visto?
E' piaciuto anche a voi come e' piaciuto a me?
Anche a voi la scena di sesso non ha fatto alcun effetto?
Anche voi, come me, ritenete che "qualcuno" avrebbe potuto rimarcare maggiormente la bestemmia pronunciata da un personaggio rispetto al sesso tra Moretti-Ferrari?
Dite la vostra!!!
Ciaociao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 12:51 am Oggetto: |
|
|
Mi manca: due giorni fa stavo andando a vedermelo ma sono arrivato quando era da poco iniziato ed io odio perdermi gli inizi dei film così ho dovuto ripiegare su Cloverfield che ho trovato molto interessante e se ti piace il genere fantascientifico/catastrofico lo devi vedere! _________________
 |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Jamal ha scritto: | Mi manca: due giorni fa stavo andando a vedermelo ma sono arrivato quando era da poco iniziato ed io odio perdermi gli inizi dei film così ho dovuto ripiegare su Cloverfield che ho trovato molto interessante e se ti piace il genere fantascientifico/catastrofico lo devi vedere! |
No, non e' proprio il mio genere.
Credo che tra i film usciti questa settimana l'unico degno di nota sia il petroliere.
Comunque dal mio punto di vista un altro tentativo per caos calmo e' doveroso!!!
E poi, mi raccomando, passa di qua per dire cosa ne pensi!!!
Ciaociao |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Visto ieri sera.
Forse ho fatto l'errore di vedere il film prima di leggere il libro...cmq posso dire che la regia non mi è piaciuta per niente...forse chissà grimaldi aveva il fiato sul collo di moretti e quindi non è riuscito ad esprimersi come voleva però non mi ha convinto...come alcune scene.
però alla fine un voto positivo lo darei anche se non larghissimo _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
sweet non più registrato
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 2984
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
L'ho visto lunedì. Mi è piaciuto per alcune intuizioni "leggere": la panchina, l'auto che saluta, i topi che non avevano nipoti, l'elenco delle cose importanti.
Ieri sera ho visto Into the wild che è tutt'altro genere ma è da vedere e da meditare. |
|
|
 |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Ho letto il libro. Bello ed emozionante.
Non credo che andrò a vedere il film perché non mi piace Moretti come attore drammatico. Mi piaceva ai tempi di 'Bianca' e 'La messa è finita' quando era più comico e surreale.
Avendolo letto quando è uscito non mi ricordo molto bene la scena di sesso. Ma la Ferrari chi interpreta? _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
settedinove ha scritto: | Ma la Ferrari chi interpreta? |
La donna che viene salvata da Moretti, all'inizio della storia.
Ciao |
|
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
L'infermiere ha scritto: |
Comunque dal mio punto di vista un altro tentativo per caos calmo e' doveroso!!! |
Sicuramente la prossima volta non mi scapperà!  _________________
 |
|
|
 |
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 12:39 am Oggetto: |
|
|
...io l'ho visto avant'ieri....
ero pronto per una storia straziante, il classico film scelto dalla tua metà e costretto a vederlo, cercando di fare il tipico sorrisino finale
...invece no, sono stato davvero colpito, davvero una bella storia, tanto struggente quanto reale, la storia di un dolore nascosto...ma davanti agl'occhi di tutti, l'amore per la propria creatura....la presa di coscienza dei valori "primi" della vita vissuta.....
......bellissimo!!
moretti poi è per me un ottimo attore, con un volto serio e comico allo stesso tempo! _________________ ...to be continued..... |
|
|
 |
|