|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sinatra nuovo utente
Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 7:45 am Oggetto: TeleObiettivo per Canon a95 |
|
|
Ave
stavo valutando l'acquisto di un teleobiettivo per la mia canon a 95, qalcuno mi sa consigliare?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 8:31 am Oggetto: |
|
|
non penso che la scelta sia molto vasta...oltre al moltiplicatore di canon non so' se ci sia altro (le "compatte" non montano i teleobbiettivi di cui leggi i commenti qui...quelli sono per le reflex) ...comunque aspetta chi ne sà di più  |
|
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 9:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao Sinatra, prova guardare il sito della Raynox.com oppure questa pagina dovrebbero essere quelli per le Canon http://raynox.co.jp/english/dcr/egindex.htm
devi solo vedere se van bene per la A95 essendo un ultimo modello, magari cambiano gli anelli adattatori.
Ricorda che non sono zoom ma moltiplicatori di focale, che aumentano la potenza del tuo zoom.
Io ho una A85 devo poi valutare di prenderne uno.
Forse inutile dirlo ma per la A95 Canon ha i suoi originali, li trovi nei siti.
Prova guardare www.ilfotoamatore.it
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
sinatra nuovo utente
Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti e due  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|