|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yellow Lemon utente

Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 234 Località: Zurigo
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 8:46 am Oggetto: Teleconverter su tele-zoom |
|
|
Ciao a tutti!
premettendo che il mio sogno è questo, ma che non tengo dinero a sufficienza (e che probabilmento non lo terrò mai) vi pongo un quesito che sta facendo scervellare me e la mia ragazza.
Tra una settimana partiamo per la Tanzania (solo il nord) per un foto safari. L'obiettivo principale dovrebbe essere il Nikkor 70~300 f5.6 VR (per lei) mentre io mi stacco poco dal Nikkor 105 f2.8 VR (che comunque giù dovrei usare raramente).
Leggendo nei vari forum qua e là vedo che qualcuno aggiunge un teleconverter al tele. La mia idea sarebbe di usare un eventuale tc sul 105 per le macro (quindi verso il micro), perciò non avrei fretta di acquistarlo (non serve necessariamente per la Tanzania). La mia tipa pensa invece di usarlo sul suo tele per arrivare a 420 f9 (1.4x). Cosa ne dite? Magari qualcuno è già stato in Tanzania e sa dirmi se 300 mm bastano... Non ne abbiamo un'idea. In Namibia il 220 era giusto giusto giusto, non so...
Thx
dominique _________________ Venite a trovarmi su Momoland
oppure su Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|