photo4u.it

altri bn

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 8:43 am    Oggetto: altri bn Rispondi con citazione

scatti in sequenza,

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2974

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2975

fuori del consumismo

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2973

ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Molto espresseve.
Ottimo contrasto nelle prime due (2+1 Very Happy) la terza invece meritava un taglio + curato, magari con un poco di muro in meno in alto e ricercando un inquadratura più ortogonale alle geometrie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le prime due sono molto gradevoli e l'idea della sequenza è buona Ok! , mentre la terza ha un qualcosa nell'inquadratura che mi lascia un po così.... non che sia brutta ma sembra manchi di qualcosa...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le prime due son molto gradevoli, la terza non mi piace un granchè, troppo scura per i miei gusti, poi mi sembra pure un po' storta (non so se è voluto o meno Very Happy)

cmq complimenti Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

camminando1- mi piace molto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le prime due sono molto gradevoli, in linea con lo stile e il gusto mostrato in un altro scatto (però nettamente superiore)...
La terza mi interessa molto ... sei riuscito ad avidenziare i diversi piani presenti ... le luci e la contrapposizione tra la zona buia esterna e quella illuminata interna mi sembra ottima ... il movimento delle persone all'esterno dà dinamicità allo scatto e nella sua tranquillità ed armonia funge da contrappeso al caos che c'è all'interno del negozio ... unico appunto: un tantinello storta, ma si rimette a posto in un baleno.
In definitiva, mi piace molto.
Smile

nikmm
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 6:47 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Camminando uno, a mio parere, e' la meglio riuscita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: