Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 8:46 am Oggetto: |
|
|
Molto espresseve.
Ottimo contrasto nelle prime due (2+1 ) la terza invece meritava un taglio + curato, magari con un poco di muro in meno in alto e ricercando un inquadratura più ortogonale alle geometrie _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Le prime due sono molto gradevoli e l'idea della sequenza è buona , mentre la terza ha un qualcosa nell'inquadratura che mi lascia un po così.... non che sia brutta ma sembra manchi di qualcosa... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 9:04 am Oggetto: |
|
|
le prime due son molto gradevoli, la terza non mi piace un granchè, troppo scura per i miei gusti, poi mi sembra pure un po' storta (non so se è voluto o meno )
cmq complimenti  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
camminando1- mi piace molto  |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Le prime due sono molto gradevoli, in linea con lo stile e il gusto mostrato in un altro scatto (però nettamente superiore)...
La terza mi interessa molto ... sei riuscito ad avidenziare i diversi piani presenti ... le luci e la contrapposizione tra la zona buia esterna e quella illuminata interna mi sembra ottima ... il movimento delle persone all'esterno dà dinamicità allo scatto e nella sua tranquillità ed armonia funge da contrappeso al caos che c'è all'interno del negozio ... unico appunto: un tantinello storta, ma si rimette a posto in un baleno.
In definitiva, mi piace molto.
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
nikmm utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 817
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 6:47 pm Oggetto: Nikmm |
|
|
Camminando uno, a mio parere, e' la meglio riuscita. |