photo4u.it

Aiuto!!! Consigli per gli acquisti...web o...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2005 10:28 pm    Oggetto: Aiuto!!! Consigli per gli acquisti...web o... Rispondi con citazione

Salve ragazzi, sono giorni che rimugino sull'acquisto di una compattina digitale.
Acquisto da web oppure dal mio negoziante di fiducia? Triste
Devo acquistare una powershot A95 e ho trovato la massima convenienza sul sito pixmania.it. Tuttavia dal mio negoziante di fiducia, la stessa macchina viene a costare 20 euro in più, ma naturalmente con la garanzia ufficiale italiana della canon, con il manuale in italiano e con la sicurezza che se succede qualcosa vado a riportagliela di persona.
Ho paura che magari online, ordino una cosa e poi me ne arriva un'altra oppure apro il pacco e poi ci trovo un prodotto diverso oppure che apro il pacco e trova la macchina a pezzi. Trattieniti

Cosa mi consigliate???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2005 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per soli 20€ prendila in negozio, anche se personalmente non ho mai avuto problemi con gli acquisti online, basta informarsi bene prima di procedere Wink. Ti consiglio il negozio così stai più traquillo e puoi vedere subito il prodotto, magari aprendolo insieme al negoziante per verificare che sia tutto ok.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Vitone, soprattutto se nei 20€ di differenza non sono comprese le spese di spedizione...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xsigno
utente

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto la stessa possibilita con la mia macchina.
su web mi veniva esattamente 20 euro di meno.

Non ci ho pensato 2 volte e l'ho presa in negozio. L'ho prima presa in mano e l'ho portata a casa immediatamente.

Acquistare su web conviene se c'è un divario ben piu grande. E cmq di solito ti danno garanzia italiana e manuali italiani se son negozi-web italiani

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per 20€ prendila in negozio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaka22
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
io da pixmania ho acquistato piu di qualcosa e devo dire che sono velocissimi(max 2 giorni) nel spedire e di una serieta unica

decidi tu Ok!

Vai a fine pagina
Danilo68
utente

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine poi ho deciso di acquistare da www.sanmarinophoto.com e devo dire che il servizio è stato ineccepibile. Infatti ho ordinato domenica verso mezzogiorno e ho ricevuto la merce ieri pomeriggio Ok! .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danilo68 ha scritto:
Alla fine poi ho deciso di acquistare da www.sanmarinophoto.com e devo dire che il servizio è stato ineccepibile. Infatti ho ordinato domenica verso mezzogiorno e ho ricevuto la merce ieri pomeriggio Ok! .

Hai scelto uno dei migliori negozi di fotografia online, abbiamo l'ennesima conferma della loro serietà Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo68
utente

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è vero e penso che tornerò ad acquistare da loro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Negozio, senza dubbio!

Ha senso premiare chi vende su web se i prezzi sono effettivamente imparagonabili.

Se la differenza è poco sensibile è corretto premiare chi ha investito in un punto vendita e ha la professionalità per darti il necessario supporto.

Ciao EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danilo68
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti se la differenza era solo di 20€ la prendevo in negozio ma siccome il prezzo era sceso ancora da sanmarinofoto, con un risparmio di circa 30€ spese di spedizione comprese, ho deciso che era meglio premiare chi segue l'andamento di mercato. D'altronde se il prezzo di mercato scende non è giusto che il negoziante venda la merce con il prezzo bloccato a quando ha fatto lui l'acquisto. Se non è riuscito a vendere subito la merce non devono essere problemi di chi l'acquista (questo senza fare polemica di sorta, è solo una constatazione) Smile .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Danilo68 ha scritto:
D'altronde se il prezzo di mercato scende non è giusto che il negoziante venda la merce con il prezzo bloccato a quando ha fatto lui l'acquisto. Se non è riuscito a vendere subito la merce non devono essere problemi di chi l'acquista (questo senza fare polemica di sorta, è solo una constatazione) Smile .

Vaglielo a dire di persona... magari il giorno in cui sta per pagare l'anticipo IVA, i contributi o l'affitto!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: