Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 10:28 pm Oggetto: Aiuto!!! Consigli per gli acquisti...web o... |
|
|
Salve ragazzi, sono giorni che rimugino sull'acquisto di una compattina digitale.
Acquisto da web oppure dal mio negoziante di fiducia?
Devo acquistare una powershot A95 e ho trovato la massima convenienza sul sito pixmania.it. Tuttavia dal mio negoziante di fiducia, la stessa macchina viene a costare 20 euro in più, ma naturalmente con la garanzia ufficiale italiana della canon, con il manuale in italiano e con la sicurezza che se succede qualcosa vado a riportagliela di persona.
Ho paura che magari online, ordino una cosa e poi me ne arriva un'altra oppure apro il pacco e poi ci trovo un prodotto diverso oppure che apro il pacco e trova la macchina a pezzi.
Cosa mi consigliate??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Per soli 20€ prendila in negozio, anche se personalmente non ho mai avuto problemi con gli acquisti online, basta informarsi bene prima di procedere . Ti consiglio il negozio così stai più traquillo e puoi vedere subito il prodotto, magari aprendolo insieme al negoziante per verificare che sia tutto ok. _________________
    |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Vitone, soprattutto se nei 20€ di differenza non sono comprese le spese di spedizione... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
xsigno utente

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 70 Località: Cormòns (GO)
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 4:24 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto la stessa possibilita con la mia macchina.
su web mi veniva esattamente 20 euro di meno.
Non ci ho pensato 2 volte e l'ho presa in negozio. L'ho prima presa in mano e l'ho portata a casa immediatamente.
Acquistare su web conviene se c'è un divario ben piu grande. E cmq di solito ti danno garanzia italiana e manuali italiani se son negozi-web italiani _________________ Nikon D40X
Fuji Finepix s5500
Galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3050 |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Per 20€ prendila in negozio! |
|
|
 |
kaka22 utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 243
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao
io da pixmania ho acquistato piu di qualcosa e devo dire che sono velocissimi(max 2 giorni) nel spedire e di una serieta unica
decidi tu  _________________ FUJI S5600
CANON EOS 300V +CANON 28/90 F 4.5 /5.6 CANON EF 50mm f 1.8 ii |
|
|
 |
Danilo68 utente

|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine poi ho deciso di acquistare da www.sanmarinophoto.com e devo dire che il servizio è stato ineccepibile. Infatti ho ordinato domenica verso mezzogiorno e ho ricevuto la merce ieri pomeriggio . |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Danilo68 ha scritto: | Alla fine poi ho deciso di acquistare da www.sanmarinophoto.com e devo dire che il servizio è stato ineccepibile. Infatti ho ordinato domenica verso mezzogiorno e ho ricevuto la merce ieri pomeriggio . |
Hai scelto uno dei migliori negozi di fotografia online, abbiamo l'ennesima conferma della loro serietà . _________________
    |
|
|
 |
Danilo68 utente

|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Si è vero e penso che tornerò ad acquistare da loro. |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
Danilo68 utente

|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Infatti se la differenza era solo di 20€ la prendevo in negozio ma siccome il prezzo era sceso ancora da sanmarinofoto, con un risparmio di circa 30€ spese di spedizione comprese, ho deciso che era meglio premiare chi segue l'andamento di mercato. D'altronde se il prezzo di mercato scende non è giusto che il negoziante venda la merce con il prezzo bloccato a quando ha fatto lui l'acquisto. Se non è riuscito a vendere subito la merce non devono essere problemi di chi l'acquista (questo senza fare polemica di sorta, è solo una constatazione) . |
|
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
Danilo68 ha scritto: | D'altronde se il prezzo di mercato scende non è giusto che il negoziante venda la merce con il prezzo bloccato a quando ha fatto lui l'acquisto. Se non è riuscito a vendere subito la merce non devono essere problemi di chi l'acquista (questo senza fare polemica di sorta, è solo una constatazione) . |
Vaglielo a dire di persona... magari il giorno in cui sta per pagare l'anticipo IVA, i contributi o l'affitto!
 |
|
|
 |
|