Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Che dire? Mi ripeterei....
Sottolineo solo la splendida composizione che esalta le geometrie, i bei giochi di luci ed ombre, il simpatico ripetersi del motivo "incrociato" delle posate nell'immagine pubblicitaria del posto di ristorazione e dell gambe della signora in maglia chiara.... (un'immagine che sarebbe stata cara a Malko, se mi si consente.... )
Un abbraccio e carissimi auguri
Rino |
|
|
taker utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 3742
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
bella foto  |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
il BN e quelo tuo vale a dire super otttimi punto di ripresa e composizione
sempre grande Fausto complimenti sinceri
un grande saluto mauri |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Che dire? Mi ripeterei....
Sottolineo solo la splendida composizione che esalta le geometrie, i bei giochi di luci ed ombre, il simpatico ripetersi del motivo "incrociato" delle posate nell'immagine pubblicitaria del posto di ristorazione e dell gambe della signora in maglia chiara.... (un'immagine che sarebbe stata cara a Malko, se mi si consente.... )
Rino |
Non ha tutti i torti, Rino.
Un saluto  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma è stata fatta quando? Quel sapore anni 50? _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 7:05 am Oggetto: |
|
|
Bellissima composizione.
 _________________ Biagio |
|
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao Fausto,
se è una scannerizzazione, come credo che sia, devo venire a prendere lezioni in quanto a me non riescono e questo è il motivo che non ne faccio +.
Salutoni
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
Marengo utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Che dire? Mi ripeterei....
Rino |
Grande Rino, molte grazie per il commento e per gli auguri che contracambio di cuore
taker ha scritto: | bella foto  |
Grazie Taker, buone feste _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html |
|
|
Marengo utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | il BN e quelo tuo vale a dire super otttimi punto di ripresa e composizione
sempre grande Fausto complimenti sinceri
un grande saluto mauri |
Un grazie di cuore e tantissimi auguri di buone feste
marco64 ha scritto: | alnitak57 ha scritto: | Che dire? Mi ripeterei....
Rino |
Non ha tutti i torti, Rino.
Un saluto  |
Grazie Marco. Auguri di buone feste, ciao _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html |
|
|
Marengo utente attivo

|
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
una vista insolita der cupolone!
con una cornice naturale e l'ambientazione un pò retrò l'hai reso la ciliegina sulla torta anczichè l'incontrastato protagonista che è abituato ad essere!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Marengo utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
biagio ha scritto: | Bellissima composizione.
 |
Grazie Biagio e buone feste
frapuchi ha scritto: | Ciao Fausto,
se è una scannerizzazione, come credo che sia, devo venire a prendere lezioni in quanto a me non riescono e questo è il motivo che non ne faccio +.
Salutoni
Franco |
Si, Franco, è una scansione da negativo b/n. Qualche mese fa ho comprato un Epson Perfection V750 Pro che mi pare funzioni molto bene. In pw intervengo solo lo stretto necessario (taglio, contrasto, ombre...). Occorre però un buon monitor. Dico questo perchè nelle ultime foto, per motivi logistici ho usato uno non adeguato e le immagini (constato oggi) non sono al massimo.
Cari saluti e auguri di buone feste _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
|
|
Marengo utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | una vista insolita der cupolone!
con una cornice naturale e l'ambientazione un pò retrò l'hai reso la ciliegina sulla torta anczichè l'incontrastato protagonista che è abituato ad essere!  |
Mi fa molto piacere la tua lettura, anzi mi gratifica, perchè era proprio il mio intento quello di evitare una rappresentazione iconografica del "cupolone", attribuendogli un ruolo di valore aggiunto, di ciliegina, appunto, in un contesto già di per se sufficientemente descrittivo (architettura, personaggi, cartelloni,...).
Grazie caro Morgan e tantissimi auguri di buone feste a te e ai tuoi cari,
Fausto _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
|
|
|