|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alastor nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 5:03 pm Oggetto: ZAINO |
|
|
Ciao,
sono Alessio un neo iscritto al forum. Ho appena comprato la mia nuova reflex e mi sto scervellando per trovare una soluzione di trasporto adeguata. Pratico da anni trekking, e moltissime delle mie foto hanno come scenario la montagna, in tutte le stagioni, con un occhio di riguardo alle città d'arte. Chiedo quindi a chi ha più esperienza di foto in montagna quale può essere la soluzione migliore, salvo proteggendo al massimo macchina e obiettivi. Io avevo anche pensato di poter adattare il mio zaino da trekking con opportune imbottiture (sempre che esistano in commercio). Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Ps: prima tappa Roma a capodanno! _________________ Alessio, canon 400d kit |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao alastor
Anche io faccio trekking e viaggi in varie città e come te ho dovuto scegliere la soluzione migliore per portare via la mia attrezzatura e ho scelto (ma deve ancora arrivare) offtrial 2.
Se fai trekking sai quanto è importante un buono zaino e io non lo sostituirei mai con uno da foto. Poi se ora hai solo la 400d e il kit credo che sia inutile comprarti uno zaino dove ci va più roba e tenerlo vuoto, io uso la custodia dell'obiettivo agganciata allo zaino e nei posti rischiosi lo metto dentro su una tasca sopra o lato zaino.
Questo sito può aiutarti a scegliere meglio:
http://www.cambags.com
Ciao
Fabry _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
alastor nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 per la risposta, in effetti ero un poco in difficoltà in quanto ho fatto il salto da compatta a reflex ed in ambiente montano (ancora non ho provato la macchina nuova) credo sia essenziale ottimizzare spazi e pesi all'interno dello zaino.
Grazie ancora, _________________ Alessio, canon 400d kit |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|