photo4u.it

[BO] Cerco flash economico per Canon 400D,

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xebeche
utente

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 8:29 pm    Oggetto: [BO] Cerco flash economico per Canon 400D, Rispondi con citazione

A Natale mi arriva l'ex 580 II, ma fino ad allora mi serve un flash, che non costi molto quindi.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HighVoltage
utente

Iscritto: 28 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io ho uno speedlite 200M praticamente mai utilizzato se non ogni tanto, dato che ho un EX380 Mandrillo

Fai sapere...Smile

Ciao Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HighVoltage ha scritto:
Ciao io ho uno speedlite 200M praticamente mai utilizzato se non ogni tanto, dato che ho un EX380 Mandrillo

Fai sapere...Smile

Ciao Alex
....

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BluesXt350
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbaglio oppure dovrebbe essere incompatibile con la 400d?

saluti Danilo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HighVoltage
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BluesXt350 ha scritto:
Sbaglio oppure dovrebbe essere incompatibile con la 400d?

saluti Danilo
no Wink

My name is Alex Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xebeche
utente

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up per il flash: fallito l'acquisto del 580, mi butto su un usato, diciamo sigma dg500 super o canon ex 430, o valuto altri. max spesa: 180 €
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frabarbaro
utente

Iscritto: 20 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao xebeche, hai un MP.

Un saluto, Francesco

Canon EOS 7D | Canon EF-S 10-22 USM | Canon EF 24-105L IS USM | Canon EF 100-400L IS USM | Canon Speedlite 580 EX II | Manfrotto 190 ProB + 322 RC2 | LowePro MiniTrekkerAW | Canon PowerShot G11 http://www.apasseggionelbosco.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eusebio
utente

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Dispongo di un Sigma EF-500 DG Super per Canon.
Un anno di vita. Usato in una sola occasione. Pari al nuovo (conserva ancora la pellicola trasparente sul display posteriore). Completo di tutto.
220 euro spese di spedizione comprese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: