photo4u.it

[AN+SPED] VENDO CANON EF 28 135 IS f/3,5-5,6 venduto altrove

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 8:16 pm    Oggetto: [AN+SPED] VENDO CANON EF 28 135 IS f/3,5-5,6 venduto altrove Rispondi con citazione

Ciao a tutti, VENDO
OBIETTIVO CANON EF- 28-135 IS f/3.5-5.6 + paraluce originale canon EW-78BII, acquistati ad Hong Kong il 02/08/2007 (praticamente nuovi)

PREZZO: 340,00 EURO in blocco (non sono interessato a smembrare) + S.S. a carico dell’acquirente;

CONDIZIONI DELL’OBIETTIVO:L’obiettivo è pari al nuovo, non ci sono graffi difetti di alcun genere.
Tenuto maniacalmente e sempre riposto in borsa. L’avrò utilizzato per 500 scatti durante una vacanza nel Salento.
Lo vendo perché ho deciso di acquistare il canon EF 24-105.

PAGAMENTO:
Il pagamento accettato, ovviamente in contanti per la consegna a mano, accredito con bonifico bancario, eventuale ricarica postepay.

SPEDIZIONE:
Darei la preferenza a scambio a mano, con l’obbligo da parte dell’acquirente di venire nella mia città (posso muovermi limitatamente nei limiti della mia provincia, Ancona).
La spedizione verrà fatta dopo aver verificato l’eventuale accredito.
La spedizione può essere scelta dall’acquirente tra queste opzioni:
-Pacco celere 1; -Pacco celere 3; -Corriere espresso.

Garantisco ed esigo la massima serietà.
In vendita anche su altri canali.
Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione.

Saluti

Ultima modifica effettuata da wagga il Mar 08 Gen, 2008 5:43 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
e con l'occasione, aggiungo che nei 340,00€ richiesti sono comprese le spese di spedizione paccocelere 3 con assicurazione.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: