|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eosdi utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 5:36 pm Oggetto: VENDUTA (CT) Canon Eos 40D solo corpo nuovissima ! |
|
|
Vendo Canon Eos 40D, acquistata il 15 dicembre 2007 (solo 2 giorni di vita!) solo 13 scatti, fatti in casa per accertarne il funzionamento, con ancora la possibilità di usufruire del rimborso Canon di 70 euro (scade il 31 dicembre 2007). Vi chiederete come mai l'ho comprata e la rivendo dopo solo 2 giorni, il motivo è perchè l'avevo acquistata per farla usare alla mia assistente fotografa, ma ho saputo che causa motivi personali, non può al momento lavorare con me, e di conseguenza , avendo gia la mia affidabile Eos 1D Mark II N, non mi serve e la terrei inutilizzata, e quindi preferisco venderla. La mia richiesta è di 950 euro, chi fosse interessato posso mandare foto dettagliate della macchina, ma credo che sarebbe superfluo visto che ha solo 2 giorni di vita ed è rimasta dentro lo scatolo. Ovviamente completa di tutto, imballi, cavi, CD etc. etc. e relativo scontrino. ho dimenticato di dire che la macchina è garanzia Canon Italia.
In vendita anche su altri canali. _________________ Canon EOS 1d Mark II + EOS 1d Mark II n +
EF 400/2,8 is - EF 17-40 - EF 70-200/4 - dupl. EF 1,4 X - flash Canon 550 EX
Ultima modifica effettuata da eosdi il Ven 21 Dic, 2007 12:03 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Accetti scambi con materiale Canon? Ad esempio un EF 100-400 L nuovo di zecca (mai usato?). _________________ WEB SITE
|
|
|
 |
eosdi utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
photo_arte ha scritto: | Accetti scambi con materiale Canon? Ad esempio un EF 100-400 L nuovo di zecca (mai usato?). |
Grazie, ma non è un'ottica che al momento mi puo' interessare, comunque ci penserò su e ti farò sapere. _________________ Canon EOS 1d Mark II + EOS 1d Mark II n +
EF 400/2,8 is - EF 17-40 - EF 70-200/4 - dupl. EF 1,4 X - flash Canon 550 EX |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|