|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 7:42 pm Oggetto: [PG+sped] SIGMA 70-300 f4-5,6 DG APO Macro x Canon [VENDUTO] |
|
|
Vendo l'obbiettivo in oggetto acquistato il 20/6/2007 con regolare fattura, garanzia residua fino al 20/6/2008. Con scatola, imballi e paraluce. Condizioni estetiche e di funzionamento semplicemente perfette.
Ne potete leggere recensioni positive anche in questo forum.
Posterò (anche a richiesta) le foto della - e quelle fatte con la - lente.
L'unico motivo per cui metto in vendita l'ottimo Sigmone, altrimenti lo terrei viste le soddisfazioni che mi ha dato, è il passaggio al Canon 70-200 F4 L.
Prezzo, tenuto conto di garanzia residua e condizioni perfette:
€ 150,00 + spese spedizione ---> ribasso a € 150,00 spedizione compresa (€ 140,00 in caso di consegna a mano)
_________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti)
Ultima modifica effettuata da stewie il Gio 20 Dic, 2007 12:21 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
themac utente

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 79
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Coda
Attendo, se vuoi foto dell'oggetto e (opzionali) quelle fatte CON l'oggetto.
Grazie !
_________________ Vendo - Affare !
La mia fotogallery |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Alcune foto fatte con l'obbiettivo: "Dama in chiaroscuro", "Lasciane un po' anche a me!!!", "Serenità", "Bimbina" e "Teste dure".
Le foto dell'obbiettivo:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
33.57 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 270 volta(e) |

|
|
33.54 KB |

|
|
29.49 KB |

|
|
31.99 KB |

|
_________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
themac utente

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 7:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao !
In una qualche foto (che ora non trovo piu') mi pareva di aver notato un grosso segno sull'attacco.
Non vedendo piu' la foto mi preoccupo.
Possiamo parlarne ?
Grazie !
La mia fotogallery |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Certo che ne possiamo parlare. Probabilmente ti riferisci al segno che vedi nella foto 01.jpg. E' "grosso" solo nella foto. Non ci avevo fatto caso nemmeno io. Nella realtà nemmeno si vede, invece nella foto si nota, credo anche per via del riflesso della luce. Deve trattarsi di una "strisciata" provocata nel montaggio dell'ottica sulla macchina. A volte per evitare l'ingresso di polvere nel sensore cerco di compiere la manovra velocemente e questo deve aver provocato un contatto meno morbido del solito tra attacco e corpo macchina.
Ripeto e garantisco: ad occhio nudo quasi non si vede.
Va da sè che ciò non ha alcuna conseguenza di alcun tipo sull'obbiettivo, neanche dal punto di vista estetico, sia perchè "dal vivo" il segno è impercettibile, sia perché anche se fosse visibile rimarrebbe comunque nascosto, vista la sua posizione.
In ogni caso sono a disposizione per ulteriori foto o per altre informazioni, e offro senza problemi la garanzia "soddisfatti o rimborsati" in relazione a tale segno.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
_________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
themac utente

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Ok,
Per adesso lascio.
Se decidi di "limare" contattami in PM che, essendo io MOLTO volubile, cambierei idea (leggi : ti faccio il bonifico al volo ).
Ciao !
La mia fotogallery |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
manco a farlo apposta ti ho mandato un PM cinque minuti fa, PRIMA di leggere il tuo post!!!
|
|
 |
themac utente

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del PM,
Sono quasi convinto, ma non proprio del tutto
Diciamo che rientro in CODA e mi prendo i miei tempi per decidere
Che puoi fare per convincermi al 100% ?
TheMac
La mia fotogallery |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh... posso fare poco, se non confessarti che sono già in fase avanzata le trattative con altri utenti in altri canali...
Suvvia, ti porti a casa una lente seminuova con sei mesi di garanzia ad un ottimo prezzo!
Fammi sapere
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
UP con ribasso
150,00 euro comprese le spese di spedizione
140,00 euro in caso di consegna a mano
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altro canale
si può chiudere, grazie
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|