|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 1:59 pm Oggetto: Mirini fotocamere digitali |
|
|
Per fugare ogni dubbio riguardo le dimensioni dei mirini, propongo di effettuare un video come quello sotto linkato:
http://it.youtube.com/watch?v=DKaxLr6v70U
Il video nella fattispecie mostra la differenza senza e con ME-1, ma dà cmq un'idea di quello che si vede poggiando l'occhio nel mirino.
Allora cari possessori di Nikon, Canon, Pentax, Olympus, minolta-sony etc. fatevi avanti!
Sherko. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Non avrai mai una idea reale sulla luminosità ed eventuale effetto tunnel.
Esempio, chi usa questo accessorio e porta gli occhiali lo sconsiglia.
Posso aggiungere che l' oculare Olympus si monta benissimo sulle Eos 30D....nel caso.
Però non l' ho provato personalmente e quindi verificate prima la fattibilità reale.  |
|
|
 |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente non mi sono spiegato, il mio intento è quello di mostrare cosa si vede attraverso l'oculare della fotocamera, senza aggiuntivi o simili. Ad esempio, tu che possiedi la E-1, perchè non ci fai appoggiare l'occhio (anche se solo virtualmente) nel mirino?
E' un modo per rispondere alle domande riguardanti l'argomento in maniera visiva e non solamente argomentativa.
Grazie.
Sherko. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|