Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
totiteo nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 10:33 pm Oggetto: Help me!!!! |
|
|
Ciao a tutti come da oggetto, ho un problema, vorrei sapere se qualcuno può fare un fotoricotto o fotomontaggio su delle mie foto. In pratica devo mandare delle mie foto a una ragazza ma non mi piacciono perchè sono un pò troppo "rotondetto". E' possibile fare qualcosa?
Grazie anticipatamente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Fatti una bella dieta, rifatti le foto ed inviale alla ragazza.
Oppure: inviale le foto che hai e promettile che farai una dieta
Come puoi pensare di iniziare qualcosa con un inganno?
Auguri Renato
Dimenticavo se lavi le foto che hai forse un po' si restringono......
Ciao |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio, molto divertente...
se c'è qualcuno che può aiutarmi gliene sarò grato. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Non mi era mai capitato di leggere una richiesta del genere.
Non capisco se sia una scherzo o se dici davvero.
Vuoi mandare delle foto fasulle ad una ragazza ??? e poi quando ti vede di persona che fai, ti nascondi sotto il tavolo ??
Tanto vale madargli le foto di qualcun'altro tanto fasulla una e fasulla l'altra.
Il consiglio che ti ha dato renpasa, mi pare sensato.
Anche se la cosa migliore è presentarti per quello che sei davvero e non cercare di imbrogliare.
Se proprio vuoi farlo usa Photoshop e cerca di farlo da solo.
Enzo [/b] _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
allora vi spiego tutta la storia, anche se sono cose private e mi dispiace, io ho conosciuto questa ragazza 2 anni fa, e siccome lei vive all'estero ci sentiamo solo via chat. Lei mi conosce sia di persona che in foto, solo che da 5 mesi a questa parte ho subito un intervento e sia perche sono stato sempre a letto sia per le medicine ho preso 30 kg. Adesso per natale mi ha chiesto di mandarle una foto, e io mi vergogno di farmi vedere in questo stato.Tutto qui. Allora siccome io ci tengo a questa ragazza, non vorrei che ci restasse male vedendomi cosi. La foto mi serve solo per recuperare tempo visto che fra 2 mesi inizio la riabilitazione e spero di tornare normale.  |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno mi aiuta? please |
|
|
 |
rilufi utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 328
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, ma non fai prima raccontare la storia come hai appena fatto qui sul forum? dovrebbe capire no?. Poi hai deto che ha avuto precedentemente delle tue foto, non vedo dov'è il problema.
Ciao. |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Forse sono io che soo fatto così, non so se è giusto o meno, però preferirei mandargli delle foto ritoccate.
Se non trovo riscontro, provvederò a farmele fare a pagamento  |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
totiteo ha scritto: | Forse sono io che soo fatto così, non so se è giusto o meno, però preferirei mandargli delle foto ritoccate.
Se non trovo riscontro, provvederò a farmele fare a pagamento  |
Visto che ci hai raccontato i fatti tuoi, non mi resta che dirti due cose, la prima e più importante è: Tanti tanti auguri per la tua salute, spero i problemi siano risolti ed il peso rientri.
La seconda cosa è una ripetizione di quanto ti ho già detto.
Quello che vuoi e vuoi far fare agli altri è disonesto legalmente ed ancor di più moralmente. Io se fossi in te me ne vergognerei enormemente, ho oltre sessant'anni e son padre di famiglia, ti assicuro che so quello che dico.
Sii onesto con te stesso e con la ragazza che ti piace se così si può dire, dille la varità e dille che non te la senti di mandarle delle foto fintanto che non avrai recuperato un po' di linea.
Sopratutto ricorda che il buono non è la botte ma quello che c'è dentro.......
Per quel che mi riguarda argomento chiuso.
Ti rifaccio gli auguri per la tua salute e per Natale e Capodanno, per la tua storia no.
Ciao Renato |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
io di anni ne ho 50 e sono nonna...
per il nostro amico totiteo questo è un problema serio solo perchè, evidentemente, lui stesso non si accetta così com'è.
renato ha solo espresso un parere che esprime buon senso. non vuoi farti vedere da lei così ingrassato? non farlo! lei sa del tuo intervento? penso di sì... a questo punto avrai modo de capire quanto lei ti sia affezionata: se veramente ti vuole bene sarà solo preoccupata per la tua salute e se ne infischierà del tuo aspetto, se invece si allontana... beh, mio caro... lasciala andare!
un bacio
nonna tea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | io di anni ne ho 50 e sono nonna...
per il nostro amico totiteo questo è un problema serio solo perchè, evidentemente, lui stesso non si accetta così com'è.
renato ha solo espresso un parere che esprime buon senso. non vuoi farti vedere da lei così ingrassato? non farlo! lei sa del tuo intervento? penso di sì... a questo punto avrai modo de capire quanto lei ti sia affezionata: se veramente ti vuole bene sarà solo preoccupata per la tua salute e se ne infischierà del tuo aspetto, se invece si allontana... beh, mio caro... lasciala andare!
un bacio
nonna tea |
Naturalmente quoto al 100%
Nonna tea, perche sogni la namibia o ex South West Afica? Io in un certo senso sogno il Sud Africa.
Ciao Renato |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: |
Nonna tea, perche sogni la namibia o ex South West Afica? Io in un certo senso sogno il Sud Africa.
Ciao Renato |
il mio è più che un sogno... è un progetto  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
Fai un paio di foto in cui i kili di troppo non si notino troppo ....vedrà che sei un po sovrappeso ma sicuramente non di 30 Kg
Con la digitale fatti un po di scatti in diverse posizioni, con vestiti di diverso colore e con illuminazione di volta in volta diversa ......vedrai che la combinazione giusta la trovi
Oppure mandale qulche foto ironica in cui i kili di troppo sembrano falsi ....ad esempio in costume da babbo natale.
Circa il fotoritocco .....mi sa che non otterresti i risultati sperati. Lascia quest'opzione come ultima possibilità  |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, grazie a tutti per i consigli e scusate lo sfogo. Però solo Shedar
mi ha in un certo senso risposto, e cioè non è facile modificare le foto per sembrare più magro. Ho capito bene? |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 12:06 am Oggetto: |
|
|
A meno che tu non sia veramente esperto è praticamente impossibile, i consigli che ti han dato sono i più sensati, se non vuoi dirle la verità o farti vedere come sei adesso o le mandi qualche foto di prima dell'intervento oppure trovi il modo di non far risaltare i chili di troppo, non le hai promesso foto in costume da bagno no? vai su un primo piano o foto con abiti invernali e vedrai che non si noterà così tanto la cosa _________________ Commenta la mia ultima foto: Artista di strada |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
totiteo ha scritto: | Ragazzi, grazie a tutti per i consigli e scusate lo sfogo. Però solo Shedar
mi ha in un certo senso risposto, e cioè non è facile modificare le foto per sembrare più magro. Ho capito bene? |
Ti posso assicurare che hai ricevuto consigli molto più utili di quelli di Shedar. Peccato tu non abbia saputo "catturarli".
L'inganno non porta mai a nulla di buono, ma è innutile discutere. Solo una cosa, perché non provi ad invertire le parti, ricevere tu le foto di una gran gnocca per poi scoprire che in realtà tanto gnocca non è?
Auguri Renato |
|
|
 |
totiteo nuovo utente
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio a tutti per i buoni consigli, meno per i giudizi e per l'aiuto che ho chiesto. |
|
|
 |
|