photo4u.it

Riduzione rumore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TheDag
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 3:17 pm    Oggetto: Riduzione rumore Rispondi con citazione

Salve ragazzi, cercavo qua e la scorrazzando il web un programma free download che mi riducesse il rumore causato degli scatti ad elevate sensibilità iso.
Ho trovato delle dritte rigurado ad un plug-in di nome NOISEWARE, che da quale che risulta ha sia una versone free e una a pagamento.
Scaricando questo programma, una volta effettuata la modifica alla foto, mi dice che devo acquistare la licenza.
Conoscete altri programmi free per ridurre il rumore?
Oppure, qualcuno conosce qualche link dal quale scaricare gratuitamente questo plug-in?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Daniele

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che NeatImage sia gratuito nella versione standalone con delle limitazioni che riguardano solo il formato. Se non ricordo male, funziona solo con il formato jpeg ma potrebbe essere cambiato qualcosa visto che sto parlando di qualche tempo fa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io non mi ricordo bene la limitazione della versione free.
In ogni caso quello è un ottimo prodotto.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ricordo bene tutto, la versione free apre files in formato tiff, jpg e bmp ma salva solo in jpg (alta qualita'). Se usata come plugin per Photoshop ed Elements, visualizza un messaggio che avvisa del corretto funzionamento solo su immagini max 1024x1024, limite non presente usando il programma come standalone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: