photo4u.it

Stampante a sublimazione per piccolo formato.. quale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 10:52 am    Oggetto: Stampante a sublimazione per piccolo formato.. quale? Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Sto seguendo un corso di fotografia, e capita di dover fare esercitazioni che richiedano la presentazione di 10-15-20 foto in 10x15 o cmq formato piccolo, giusto per analizzare il lavoro...

Ho un problema: ormai sono 2 volte che stampo "al volo" con quei servizi di stampa rapida (baracchini kodak) all'ultimo momento e la tariffa è tutt'altro che vantaggiosa, anzi! Diciamo che non ho tempo, per motivi di lavoro e di impegni, di spedire le foto a un service serio, farmi mandare i profili colore, settare il tutto ec ecc

Quindi mi ritrovo con foto pessime, costi elevati (5-6 euro per 10 stampe) e scomodità generale...

Avevo penmsato quindi, per questo scopo, di comprarmi una stampantina fai da te in casa, una sublimazione (ho visto se ne trovano di economiche) cosi da potermi divertire anche con il settaggio dei profili e avere in casa un risultato decente

Quale mi consigliate? ho visto sul web alcune sony e kodak 15x10 a poco prezzo.. sotto i 100 Euro

Siccome sono "a digiuno" sapete darmi delle dritte/consigli e quant'altro??

Grazie a tuti
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbero essere interessanti anche le Selphy della Canon, ne avevo letto una prova tempo fa su una rivista di informatica, il prezzo calcolato da Canon per il kit KP-108IP di carta 10x15cm e inchiostro e' di circa 0.30 €/copia; non ho comunque esperienza diretta di stampe a sublimazione, diverse informazioni sono presenti sul sito della Canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samsung SPP-2020 Wink ..in offerta si trova a circa 50 € Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: