|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dynamic nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 27 Località: Vomero, Napoli
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 1:19 pm Oggetto: [NA + sped] vendo anello adattatore 55->62mm |
|
|
vendo questo anello andattatore perchè lo comprai per montare il raynox dcr 2020-pro.. è 55 dal lato della fotocamera e 62 dal lato del pezzo da aggiungere.. il fatto è che 2 mesi prima lo comprai da ebay dagli usa e grazie al tempismo delle poste, l'ho trovato nella cassetta della posta la mattina dopo che avevo comprato questo anello da Sbrescia al prezzo di 15€..
l'anello lo vendo al medesimo prezzo, visto che l'ho aperto per provarlo e poi l'ho richiuso per rivenderlo visto che era arrivato quello dagli states.. i 15€ son compresi di spedizione tramite postacelere o raccomandata..
ecco la foto:
 _________________ Fuji FinePix s5600, kit macro + grandangolo + tele 2x + 6 filtri + adattatore 55-52, 55-55, 55-62 + paraluce petalo + mini & maxi tripod + Raynox DCR 2020pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dynamic nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 27 Località: Vomero, Napoli
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|
venduto, chiudete pure grazie  _________________ Fuji FinePix s5600, kit macro + grandangolo + tele 2x + 6 filtri + adattatore 55-52, 55-55, 55-62 + paraluce petalo + mini & maxi tripod + Raynox DCR 2020pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|