|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carusoce nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2007 Messaggi: 1 Località: roma
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 11:16 pm Oggetto: F40 FD manuale di istruzione in italiano |
|
|
ciao .. sono nuovo del forum... ed ho acquistato on line una F40FD Sarebbe dovuta essere tutta italiana ma mi e' arrivata con il manuale in tedesco. Ora oltre alla possibilita di rivolgermi al rivenditore e cercare di farmi dare il manuale in italiano, ho percorso la strada Fuji che mi ha risposto cosi:
il motivo per cui non ha trovato il manuale in italiano all'interno della confezione molto probabilmente dipende dalla provenienze estera della sua fotocamera. In questo caso il solo modo per avere i manuali in italiano è farne richiesta presso questo numero di fax 039/6058295
Il costo del manuale è di € 18,00 + IVA + spese trasporto.
detto che chiedono quasi il 20% del prezzo della macchinetta e che il manuale in inglese e' invece disponibile sul sito Fuji, c'e qualcuno che sa dove poter scaricare il file pdf del manuale di istruzione in italiano?
Grazie
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|