Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 6:49 pm Oggetto: Per i romani: capodanno |
|
|
Ciao a tutti,
per 3/4 giorni verrò a roma, io e la mia ragazza (26 anni io e 21 lei) cercavamo un ristorante/locale dove mangiare e trascorrere la notte di San Silvestro.
Conoscete qualche locale, possibilmente in zona Parioli, visto che soggiornerò lì, che faccia qualcosa di carino senza richiedere un conto in banca alla bill gates?
grazie a chi mi vuole aiutare!!  _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
non so indirizzarti per qualche locale ma ti avviso già da ora che in zona parioli non c'è quasi nessun locale dove potresti trascorrere il capodanno da giovincello.....
ti devi spostare un pò
ma non saprei dirti dove in quanto a capodanno non sono mai andato per locali....
a parte tutto, la zona parioli è INN....per cui li spenderesti tanto....anche se come ripeto, locali a parioli ce ne sono quasi zero....
visto che non sei di roma, e visto che sarebbe difficile per te prenotare chissa' dove, ti consiglierei di andare a p.zza del popolo dove faranno sicuramente un concerto....se non è a piazza del popolo sarà in qualche altra piazza....ma almeno stai al centro, con tanta gente, e poi da lì ai voglia a locali e pub...  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
quoto granato.. anche trastevere non è male con i suoi locali! e anche per farsi un giro per roma!
b divertimento _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
facendo indagini anche su altri siti e parlando con altri romani come voi, più o meno tutti mi danno la stessa risposta.
Cmq spostarsi un pò, non troppo, (sempre se funzionano i bus o i taxi) non dovrebbe essere un problema, l'unica cosa che io cercavo proprio di fare un cenone da qualche parte, avete il nome di qualche locale "fidato"? poi a cercarmi la strada e come raggiungerlo ci penso io...  _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
i parioli dal centro stanno a 5-10minuti d'auto
io locali non so.... |