|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZAMPINA73 nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 10:40 am Oggetto: Rubata Fuji Fd31 |
|
|
Ok...l'impensabile e l'inevitabile è successo...mi hanno rubato la mia piccola digitale...uffa...solo 6 mesi di vita.
Ora torno qui da voi mesta mesta per chiedervi consiglio per una degna sostituta...andare sulle f40/50 o cambiare marca?
L'unico neo che avevo trovato era mancanza di qualche x di zoom...ma sono sottigliezze...
Grazie
Monica _________________ «Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E' come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.»
(Richard Avedon) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:30 pm Oggetto: mex |
|
|
ho sentito ben parlare della F40, ma di più ninzò.
Il solo pensare alla mia macchina che viene rubata mi fa salire il cuore in gola... davvero, credo che starei male
Mi spiace!  _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|