|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALISRIZZO utente
Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 210 Località: Parma
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 11:16 pm Oggetto: [Parma]------MB D80, impugnatura verticale ancora imballata |
|
|
La storia è questa: ho ordinato al mio negozio di fiducia l'oggetto in questione qualche settimana fa, poi sono partito per 15 giorni dimenticandomi totalmente dell'impegno preso con l'esercizio commerciale, oggi al mio ritorno mi sono ritrovato davati alla cruda realtà e cioè: un'impugnatura ordina ed arrivata al negozio solo per me e neanche una lira in saccoccia a causa dell'acquisto di una bella ottica mentre ero in vacanza!
Poichè avevo preso un impegno e mi seccava mettere in difficoltà il negoziante, ho racimolato qualche spicciolo e l'ho comprato comunque, sperando nella comprensione, bontà d'animo e necessità di uno del foro!
Allego le foto con la scatola ancora chiusa, sigillata e dello scontrino che riporta la data di oggi!
Come vedrete ho pagato 155Euro-----Non penso di poter pretendere la stessa cifra quindi avrei pensato a 135Euro+s.s.-------Ci smeno 20Euro ma non posso fare altrimenti!Pazienza
ciao
Alis
P.S. in caso di spedizione avrei pensato di aprire la scatola, solo per controllare che il contenuto sia apposto.....sennò sarà scomodo tornare a parma per eventuali difetti!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
36.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 171 volta(e) |

|
|
39.86 KB |

|
|
38.97 KB |

|
|
39.82 KB |

|
_________________ CANON 5D MKII,50 f/1.4,70-200 f/4
a very strange boy on cbr600rr'07
Ultima modifica effettuata da ALISRIZZO il Lun 10 Dic, 2007 11:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ALISRIZZO utente
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 11:22 pm Oggetto: Re: [Parma]------MB D80, impugnatura verticale ancora imball |
|
|
in vendit su altri canali
a very strange boy on cbr600rr'07 |
|
|
 |
ALISRIZZO utente
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
UP!
a very strange boy on cbr600rr'07 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|