photo4u.it

Palude fuori modena :o

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 10:48 am    Oggetto: Palude fuori modena :o Rispondi con citazione

Cioè non è proprio fuori, è in piena città, ai confini di un parco Smile

Cmq ecco la foto! Ne ho fatte varie dello stesso soggetto. Questa penso sia troppo chiara nello sfondo ma così si capisce che le due "cose" verticali in primo piano sono degli alberi. Facendola + scura verrebbe forse + bella ma il primo piano nero nero.
E perchè lasciare questi 2 alberacci in primo piano? boh perchè mi piace una specie di cornice...e poi se non piacciono si puo sempre tagliare Smile meglio "con" che "senza" Smile
Dai dai sfogatevi ditemi tutto, ho appena comprato questa 300D e devo imparare ad usarla!! Smile con quello che ho speso, DEVO diventare bravo! Ops

grazie Smile

Untitled-1.jpg
 Descrizione:
eccola!
 Dimensione:  78.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 178 volta(e)

Untitled-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè è stortina, compressa malissimo (si vedono le righe e quasi quasi i quadratini), l'idea della cornice è vecchiotta ma può andare se il soggetto è interessante. In questo caso secondo me non è molto interessante Very Happy !
A parte tutto questo, l'albero di destra è quasi il doppio dell'altro, e stona.
Volevi uno sfogo? Tiè Very Happy Mandrillo
Vabbè ora c'hai la 300D che è una buona macchina, usala spesso tanto non spendi soldi per ogni foto ke farai, fai un sacco di prove di inquadrature e soggetti e fotografa tutto ciò che ti ispira, cerca di divertirti tanto come faccio io con la 20D!!
saluti dall'ex Risolutore Diabolico

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è molto compressa e non ha un punto principale di interesse... secondo me...
ma che parco?? il parco Amendola per caso??

Ciao...

PS. visto che sei modenese, ho aperto un topic in "Off Topic", sto organizzando una cena tra emiliani... Se ti va puoi rispondere al topic e darmi la tua disponibiità...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: