|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4150 Località: Pinerolo
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 2:27 pm Oggetto: Ritorno in famiglia Panasonic |
|
|
Buongiorno a tutti,
ho acquistato (ma deve ancora arrivarmi) una Fz8 dopo aver avuto una Fz5 e una FZ30 che mi hanno dato tantissime soddisfazioni.
Pur possedendo una Nikon D50 con ottiche,sentivo la necessità di avere una macchina di qualità,portabile ovunque senza borse ingombranti,con un ottica unica ....che ne fa almeno tre!
Presto posterò i primi scatti di questo mio ritorno....  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato!!!!!!
Saluti _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4150 Località: Pinerolo
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 10:48 am Oggetto: RITORNO |
|
|
GRAZIE pellis.matteo  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|