photo4u.it

20D Dove comprare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 12:02 pm    Oggetto: 20D Dove comprare? Rispondi con citazione

Very Happy Sono in procinto di acquistare la 20D. Corpi2
Qualcuno dei felici possessori puo consigliare un sito economico e rapido per l'acquisto... Ok!
Anche fuori dall'Italia.

Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MaGu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun aiuto? Imbarazzato
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Italsystem..? Va bene?

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Italsystem..? Va bene?

Ciao

Mah Mah Mah

Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché...?
al massimo PIXMANIA!!

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio vivamente San Marino photo ! Troppo bravi grandi professionisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ciccio68
utente

Iscritto: 06 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

onimusha ha scritto:
io ti consiglio vivamente San Marino photo ! Troppo bravi grandi professionisti

Anch'io ho comprato la mia 20D a San Marino photo, devo dire che il titolare è una persona eccezionale.
Ti spiego i motivi perchè.
Mi ha fatto pagare la merce dopo averla ricevuta cioè sono andato al corriere e ho ritirato la mia 20D con l'obiettivo Sigma 18-50 F2.8 senza spendere un euro.
Solo dopo averla provata mi ha voluto i soldi, io di conseguenza ho fatto subito il bonifico.
Poi nel fratempo gli avevo anche ordinato anche un altro obiettivo sempre tramite il suo sito ma non era disponibile, e così via telefono ho disdetto l'ordine, ma siccome mi aveva consigliato di mandargli anche un e-mail per la disdetta perchè lui se ne sarebbe scordato sicuramente.
Io invece come un povero coglione mi sono scordato di mandargli la disdetta via e-mail e così dopo due settimane, mi arriva un avviso tramite e-mail che l'obiettivo stava a mia disposizione dal corriere di zona.
Allora prendo il telefono dicendo se si ricordava l'episodio della disdetta via telefono, ma lui gentilmente mi dice che non gli fa niente che ci pensa tutto lui per riprendirsi l'obiettivo senza farmi spendere un euro di trasporto, dato che è stato anche colpa mia perchè non aveva mandato su l'e-mail della disdetta gli dico che gli vengo incontro per le spese di trasporto ma lui non mi ha voluto un euro neanche la metà del costo. Perciò io lo straconsiglio San Marino Photo forse l'unico difetto è che devi aspettare qualche giorno in più rispetto a un altro negozio ma se no per il resto è il numero 1.

Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ben62
utente

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 3:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, sanmarinophoto.
tutto ok Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...prendila qua: http://www.worldtronix.com/shop/product_info.php?cPath=21_27&products_id=2932&osCsid=acdb2e57d5ddc47885598c6ae109b55f Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo pienamemte quanto detto da Ciccio, San Marino Photo come negozio on-line è il migliore esistente sul web è l'unico che non utilizza pagamenti anticipati o contrassegno. Il Sig. Giuseppe, il titolare, è di una cortesia assurda da lui ho acquistato un buona quantità di oggetti tutti eccellenti !!! Ok! Cosa poi importantissima il post vendita nel caso di assistenza e garanzia è impeccabile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2005 3:00 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io l'ho comprata da www.9cento.it il prezzo mi e' sembrato piu' che onesto e la persona seria!
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaGu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2005 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i suggerimenti
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: