Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 12:02 pm Oggetto: 20D Dove comprare? |
|
|
Sono in procinto di acquistare la 20D.
Qualcuno dei felici possessori puo consigliare un sito economico e rapido per l'acquisto...
Anche fuori dall'Italia.
Grazie _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
nessun aiuto?  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | Italsystem..? Va bene?
 |
 _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
onimusha utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 208
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio vivamente San Marino photo ! Troppo bravi grandi professionisti |
|
|
 |
Ciccio68 utente
Iscritto: 06 Dic 2004 Messaggi: 233 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
onimusha ha scritto: | io ti consiglio vivamente San Marino photo ! Troppo bravi grandi professionisti |
Anch'io ho comprato la mia 20D a San Marino photo, devo dire che il titolare è una persona eccezionale.
Ti spiego i motivi perchè.
Mi ha fatto pagare la merce dopo averla ricevuta cioè sono andato al corriere e ho ritirato la mia 20D con l'obiettivo Sigma 18-50 F2.8 senza spendere un euro.
Solo dopo averla provata mi ha voluto i soldi, io di conseguenza ho fatto subito il bonifico.
Poi nel fratempo gli avevo anche ordinato anche un altro obiettivo sempre tramite il suo sito ma non era disponibile, e così via telefono ho disdetto l'ordine, ma siccome mi aveva consigliato di mandargli anche un e-mail per la disdetta perchè lui se ne sarebbe scordato sicuramente.
Io invece come un povero coglione mi sono scordato di mandargli la disdetta via e-mail e così dopo due settimane, mi arriva un avviso tramite e-mail che l'obiettivo stava a mia disposizione dal corriere di zona.
Allora prendo il telefono dicendo se si ricordava l'episodio della disdetta via telefono, ma lui gentilmente mi dice che non gli fa niente che ci pensa tutto lui per riprendirsi l'obiettivo senza farmi spendere un euro di trasporto, dato che è stato anche colpa mia perchè non aveva mandato su l'e-mail della disdetta gli dico che gli vengo incontro per le spese di trasporto ma lui non mi ha voluto un euro neanche la metà del costo. Perciò io lo straconsiglio San Marino Photo forse l'unico difetto è che devi aspettare qualche giorno in più rispetto a un altro negozio ma se no per il resto è il numero 1. _________________ Canon 7D
Canon 20D Sigma 18-50mm F2.8 EX DC.
Sigma 70-200mm F2.8 Apo Hsm EX / Tamron 90mm f2.8 Di macro. Canon EF 50mm f/1.8 II.
Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO |
|
|
 |
Ben62 utente

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 355 Località: (VE)
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 3:37 am Oggetto: |
|
|
si, sanmarinophoto.
tutto ok  |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
|
|
 |
onimusha utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 208
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Confermo pienamemte quanto detto da Ciccio, San Marino Photo come negozio on-line è il migliore esistente sul web è l'unico che non utilizza pagamenti anticipati o contrassegno. Il Sig. Giuseppe, il titolare, è di una cortesia assurda da lui ho acquistato un buona quantità di oggetti tutti eccellenti !!! Cosa poi importantissima il post vendita nel caso di assistenza e garanzia è impeccabile  |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 3:00 pm Oggetto: re |
|
|
io l'ho comprata da www.9cento.it il prezzo mi e' sembrato piu' che onesto e la persona seria!
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i suggerimenti _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
|
|
 |
|