Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 6:52 pm Oggetto: Digitale Terrestre |
|
|
che caratteristiche deve avere un buon decoder per il digitale terrestre?!? con l'interattivo si riempie lo schermo di icone "monnezza"?!?
grazie ciao. _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 2:42 am Oggetto: |
|
|
nessun esperto?!? _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:18 am Oggetto: |
|
|
grazie michael. tu mi capisci!
ma capitemi anche voi: mi babbo mi sta a fare du teste con il digitale terrestre che non immaginate.
possiede un satellitare "goldBox" mi sono informato sul terrestre ed il mio risultato è rivolto verso un Humax DTT 4100 MHP. mi date un parere?
grazie
ciao _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ho uno Humax, non mi ha dato particolari problemi. Il problema del digitale terrestre è la copertura: io a Milano non ho mai avuto problemi, mio fratello nelle Marche a volte per vedersi la partita deve fare le acrobazie con le antenne, tipo Fantozzi quando va sul tetto
Se ti interessa per le partite quindi stai attento, informati da qualcuno che l'ha nella tua zona.
Per il resto, penso che un decoder valga sostanzialmente un altro...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho un Telesystem 7.3 e ne sono soddisfatto (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento).
L'interattivo (che dipende da emittente a emittente) di solito ha un icona piccola ad un lato dello schermo (solitamente sx e in alto).
Per il resto vedo perfettamente i canali RAI, Mediaset (free e pay), La7 e pochi altri locali per un totale di 44 canali.
La qualita' d'immagine e' solitamente buona, ma dipende dalla compressione utilizzata dall'emittente. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi,
un ultima domanda:
con un unico telecomando riesco a passare da i canali terrestri ai satellitari?!?
ciao _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
|