Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto 148 nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 32 Località: roma
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 5:37 pm Oggetto: informazione e consiglio |
|
|
ciao a tutti,vorrei acquistare la d80 solo corpo e un obiettivo tamronAf 28 300 f3,5 6,3 ASL. Faccio bene a fare questa scelta? Ho sepre usato macchine con il rullino, ora con le digitali non sono esperto.
Questo obiettivo mi fa da grandanglo e da tele o sto sbagliando tutto?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà tutte le informazioni.
alberto 148 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Per il grandangolo su digitale Nikon ti serve almeno un obbiettivo da 17/18mm che corrisponde grossomodo al classico 28mm su pellicola. Non so cos'eri abituato ad utilizzare con la pellicola ma io mi terrei alla larga da zoom che così elevata escursione focale. Per il prezzo a cui si trova prenderei la D80 con uno dei due obbiettivi kit per iniziare, 18-70 piuttosto che il 18-135. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Per il grandangolo su digitale Nikon ti serve almeno un obbiettivo da 17/18mm che corrisponde grossomodo al classico 28mm su pellicola. Non so cos'eri abituato ad utilizzare con la pellicola ma io mi terrei alla larga da zoom che così elevata escursione focale. Per il prezzo a cui si trova prenderei la D80 con uno dei due obbiettivi kit per iniziare, 18-70 piuttosto che il 18-135. |
stra - quoto .... al limite per avere una copertura di parecchie focali c'è il nikon 18-200 Vr ..... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
|