Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samafa nuovo utente

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 5 Località: Torino
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 5:08 pm Oggetto: fuji S3500 messa a fuoco |
|
|
Buongiorno a tutti da più di 2 anni che utilizzo una fuji s3500 tutto ad un tratto non riesco più a mettere a fuoco se avvicino riesco a mettere a fuoco se allontano tutto e sempre sfocato sia con flash che senza sia di giorno che di notte se faccio una lieve pressione sul tasto per scattare la foto esce A! ma non mette a fuoco , ho tolto le batterie rimesse ma non cambia niente.
Scusate se i termini tecnici non sono esatti ma oltre che a scattare non so altro della macchina.
Grazie per qualsiasi aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giacomarco utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2060
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
ipotizzo: non è che per errore hai selezionato fuoco manuale?? _________________ NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di aver visto che il fuoco manuale non esiste sulla s3500, perciò ho paura che avrai bisogno di assistenza.
Hai lasciato la macchina senza pile per un tempo sufficiente al reset totale?
P.S.
Anche se non nel migliore dei modi... benvenuto/a! |
|
|
 |
samafa nuovo utente

|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 per il benvenuto, siete molto gentili, ho lasciato per 2 giorni la macchiana senza pile e non so piu coosa fare il difetto lo fa sia in manuale che in automatico.
Grazie ancora per l'interessamento.  |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
sicuro che la s3500 abbia il focus manuale?
Se non erro quel problema dovrebbe essere dovuto al fuori guida delle lenti di messa a fuoco. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 9:42 am Oggetto: Re: fuji S3500 messa a fuoco |
|
|
samafa ha scritto: | Buongiorno a tutti da più di 2 anni che utilizzo una fuji s3500 tutto ad un tratto non riesco più a mettere a fuoco se avvicino riesco a mettere a fuoco se allontano tutto e sempre sfocato sia con flash che senza sia di giorno che di notte se faccio una lieve pressione sul tasto per scattare la foto esce A! ma non mette a fuoco , ho tolto le batterie rimesse ma non cambia niente.
Scusate se i termini tecnici non sono esatti ma oltre che a scattare non so altro della macchina.
Grazie per qualsiasi aiuto |
samafa
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
Per quanto riguarda l'assistenza, nella mia firma c'è il link dedicato...
P.S. potresti gentilmente inserire la tua città di provenienza ed in firma il modello della tua fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti, leggerti o per un motivo o per un altro... (ovviamente senza nessun obbligo ).
|
 |
samafa nuovo utente

|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte, per manuale intendo che ho la possibilità di cambiare alcuni settaggi ma non la possibilità di mettere a fuoco.
Grazie a tutti _________________ Olympus sp-510-uz ex possessore della Fuji S3500 l'ho cambiata perchè sè rotta. |
|
|
 |
|