photo4u.it

fuji S3500 messa a fuoco

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
samafa
nuovo utente

Iscritto: 05 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 5:08 pm    Oggetto: fuji S3500 messa a fuoco Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti da più di 2 anni che utilizzo una fuji s3500 tutto ad un tratto non riesco più a mettere a fuoco se avvicino riesco a mettere a fuoco se allontano tutto e sempre sfocato sia con flash che senza sia di giorno che di notte se faccio una lieve pressione sul tasto per scattare la foto esce A! ma non mette a fuoco , ho tolto le batterie rimesse ma non cambia niente.

Scusate se i termini tecnici non sono esatti ma oltre che a scattare non so altro della macchina.

Grazie per qualsiasi aiuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giacomarco
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ipotizzo: non è che per errore hai selezionato fuoco manuale??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra di aver visto che il fuoco manuale non esiste sulla s3500, perciò ho paura che avrai bisogno di assistenza.
Hai lasciato la macchina senza pile per un tempo sufficiente al reset totale?

P.S.
Anche se non nel migliore dei modi... benvenuto/a!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
samafa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie 1000 per il benvenuto, siete molto gentili, ho lasciato per 2 giorni la macchiana senza pile e non so piu coosa fare il difetto lo fa sia in manuale che in automatico.
Grazie ancora per l'interessamento. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuro che la s3500 abbia il focus manuale? Grat Grat
Se non erro quel problema dovrebbe essere dovuto al fuori guida delle lenti di messa a fuoco.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 9:42 am    Oggetto: Re: fuji S3500 messa a fuoco Rispondi con citazione

samafa ha scritto:
Buongiorno a tutti da più di 2 anni che utilizzo una fuji s3500 tutto ad un tratto non riesco più a mettere a fuoco se avvicino riesco a mettere a fuoco se allontano tutto e sempre sfocato sia con flash che senza sia di giorno che di notte se faccio una lieve pressione sul tasto per scattare la foto esce A! ma non mette a fuoco , ho tolto le batterie rimesse ma non cambia niente.

Scusate se i termini tecnici non sono esatti ma oltre che a scattare non so altro della macchina.

Grazie per qualsiasi aiuto

samafa
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

Per quanto riguarda l'assistenza, nella mia firma c'è il link dedicato... Wink

P.S. potresti gentilmente inserire la tua città di provenienza ed in firma il modello della tua fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti, leggerti o per un motivo o per un altro... Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
samafa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte, per manuale intendo che ho la possibilità di cambiare alcuni settaggi ma non la possibilità di mettere a fuoco.

Grazie a tutti

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: