Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippo1971 utente

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 348 Località: Foggia
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 10:59 am Oggetto: Consiglio su borsa pronto per 5D e 24-105 |
|
|
Ho già la borsacchiona enorme per l'intero corredo e lo zaino.
Mi serve, però, una borsa leggera e compatta per portare in giro solo la 5d (senza battery grip) e il 24-105.
e' indifferente che sia a tracolla o marsupio.
Da quello che ho verificato sul sito lowepro, potrebbero andare bene sia il topload 70 che l'off trail (solo la parte centrale) ... ma non escludo anche qualsiasi altro modello e marca (purché contenga almeno la macchina e l'obiettivo innestato e sia piccola -più è piccola e meglio è).
Meglio ancora se sono meno costosi.
Grazie
Pippo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho una della reporter a doppio uso sia tracolla che marsupio ma non ricordo il nome
ha una scomparto in basso che puoi usare per riporre piccoli oggetti con accesso tramite zip, o smontare il divisorio se usi ottiche più lunghe (io ci tenevo un flash di medie dimensioni) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pippo1971 utente

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 348 Località: Foggia
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta.
Sai mica dirmi dove potrei trovarla?
Pippo |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
quella l'ho presa in negozio e non saprei indicarti qualcuno che le vende in rete anche perchè il costo è basso e non conviene pagare le spese di spedizione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|