Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 7:26 pm Oggetto: Aiuto: tarare monitor con Spyder! |
|
|
Compro lo Spyder Suite per tarare il monitor! Seguo paso passo le istruzioni software, lo rifaccio almeno 10 volte cambiando qualcosa ma nulla!
Il profilo che ottengo è decisamente scadente, scuro, insomma fa schifo!
Non riesco a capire cosa sbaglio e se sbaglio!
Qualcuno anima pia che ha usato lo spyder potrebbe delucidarmi?
Anche perchè da qualsiasi persona ho sempre sentito parlare benissimo dello spyder, ergo: sono io che non lo so usare, almeno spero!  _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Sulle istruzioni a video dice:
Eliminare Adobe Gamma da Esecuzione Automatica
Resettare il monitor come se fosse appena uscito dalla fabbrica
Far partire la calibrazione
Avevo provato a tarare un lcd di fascia bassa ... ma alla fine ho dovuto buttare il profilo creato .. nessun problema con il mio Eizo o quello del Notebook _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 9:05 am Oggetto: Re: Aiuto: tarare monitor con Spyder! |
|
|
ippiu ha scritto: | Compro lo Spyder Suite per tarare il monitor! Seguo paso passo le istruzioni software, lo rifaccio almeno 10 volte cambiando qualcosa ma nulla!
Il profilo che ottengo è decisamente scadente, scuro, insomma fa schifo!
Non riesco a capire cosa sbaglio e se sbaglio!
Qualcuno anima pia che ha usato lo spyder potrebbe delucidarmi?
Anche perchè da qualsiasi persona ho sempre sentito parlare benissimo dello spyder, ergo: sono io che non lo so usare, almeno spero!  |
devi stare molto attento a non sbagliare, quando ti si apre la finestra che ti chiede di scegliere la procedura "facile" oppure quella "semplice"  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|