photo4u.it

Presa finalmente decisione grazie a voi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Harlock
utente

Iscritto: 24 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 6:01 pm    Oggetto: Presa finalmente decisione grazie a voi Rispondi con citazione

Ragazzi grazie come sempre ai vostri preziosi consigli ho cambiato idea e invece della 400D, ho deciso di acquistare la 40D con il nuovo 18-55 IS, che leggendo nel sito e in rete mi da ottime garanzie, in attesa in futuro di prendere qualcosa di meglio, tipo lo straordinario 17-55 IS USM. Ho deciso così anche per gli straordinari prezzi proposti dal sito "Sanmarinophoto, infatti la 40D con una CF da 1 GB è proposta a euro 945,00 mentre il 18-55 IS a 175,00. Pensato che ho trovato la 400D con il 18-55 ad un centro commerciale addirittura a 849,00 euro.
Tra oggi domani chiamerò prima di fare l'ordine per la disponibilità e la consegna urgente prima di Natale.
Che ne pensate della mia decisione?
Il 18-55 IS e anche USM?
Mi posso fidare ciecamente di questo sito e come mi consigliate di effettuare il pagamento per andare sul sicuro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 400d nei centri commerciali costa ancora piu' di quanto puoi trovarla online. Smile
Il 18-55is non credo sia usm. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 18-55 usm era una versione limitata di qualche anno fa
il 18-55 IS non è USM

smp tu ordini, te la spediscono, paghi dopo la ricezione con bonifico, quindi la fiducia non è un problema
semmai il problema è se ce la fa per natale, controlla (telefona, non guardare se c'è scritto "disponibile" non vuol dire nulla)

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non e' che puoi confrontare le mele con le pere.
La 400D la trovi a poco piu' di 500 euro, quindi circa la meta'della 40D.
Poi vai di 40D che e' un ottimo acquisto, ma al doppio del prezzo pero'.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ngnr Frank
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
smp tu ordini, te la spediscono, paghi dopo la ricezione con bonifico, quindi la fiducia non è un problema
semmai il problema è se ce la fa per natale, controlla (telefona, non guardare se c'è scritto "disponibile" non vuol dire nulla)

Ora si sono messi anche gli autotrasportatori in sciopero...

Canon EOS 20D + BG-E2 | Canon EOS 300D + BG-E1 | Canon EOS 500N + BP-8 | Tokina ATX-Pro 12-24/4 | Sigma 18-50/2.8 EX DC | Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 | Vivitar Series-1 19-35/3.5-4.5 | EF 28-80/3.5-5.6 | EF 28-105/3.5-4.5 USM | EF 50/1.8 Mk1 | Sigma 70-210/4-5.6 | EF 75-300/4-5.6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Konica
utente

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 2:06 pm    Oggetto: Re: Presa finalmente decisione grazie a voi Rispondi con citazione

Harlock ha scritto:
Ragazzi grazie come sempre ai vostri preziosi consigli ho cambiato idea e invece della 400D, ho deciso di acquistare la 40D con il nuovo 18-55 IS, che leggendo nel sito e in rete mi da ottime garanzie, in attesa in futuro di prendere qualcosa di meglio, tipo lo straordinario 17-55 IS USM. Ho deciso così anche per gli straordinari prezzi proposti dal sito "Sanmarinophoto, infatti la 40D con una CF da 1 GB è proposta a euro 945,00 mentre il 18-55 IS a 175,00. Pensato che ho trovato la 400D con il 18-55 ad un centro commerciale addirittura a 849,00 euro.
Tra oggi domani chiamerò prima di fare l'ordine per la disponibilità e la consegna urgente prima di Natale.
Che ne pensate della mia decisione?
Il 18-55 IS e anche USM?
Mi posso fidare ciecamente di questo sito e come mi consigliate di effettuare il pagamento per andare sul sicuro?

Ho ricevuto una EOS40D da SanMarinoPhoto dopo un mese dall'ordine (non era disponibile) ma solo dopo un giorno dalla spedizione.
Il pagamento è stato fatto con bonifico solo dopo il ricevimento e aver appurato la bontà della merce (Ti assicuro che questa opportunità vale più di ogni altra cosa).
Unico problema ancora aperto è il CASH-BACK di Canon.
Non avendo ancora ricevuto lo scontrino (arriva via mail dopo il pagamento) non posso attivare la promozione e, per quanto Ti riguarda, penso che i tempi di consegna passerai tranquillamente al 2008.
Prova ad informarti, la cortesia "telefonica" del titolare Burgagni è massima mentre per e-mail, invece, non otterrai risposte (anzi le risposte sono sempre abbastanza "fredde").

Per quanto riguarda l'obiettivo fammi sapere. Io ho acquistato il kit con il 17-85 USM IS, non mi sembra male a parte la ripresa alla focale minima.
Smile

CANON EOS40D - CANON EOS 5000 EF-S 17-85 USM IS 4-5.6 + EF 37-76 4.5-5.6 + EF 50 1.8
KONICA-MINOLTA Dimage Z6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: