photo4u.it

Oh ma che bellliiiiina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 12:37 am    Oggetto: Oh ma che bellliiiiina Rispondi con citazione

Nuova Coolpix S1

http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&catId=82&prodId=1049

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Soprattutto da tenere sempre in tasca.... pronta all'uso! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.......peccato che e' Nikon Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:

Attento!Qui sei ospite Diabolico Very Happy
Non ci sono i tuoi amici canonisti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi nascondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Te sparo!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoquid ha scritto:
Soprattutto da tenere sempre in tasca.... pronta all'uso! Smile

Direi quasi... nel portafogli!!!! LOL
Ottima da mettere nella taschina davanti della borsa del corredo. Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bellina davvero... Sbav

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellina.... e basta

meglio la mia 6630 Nokia!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma li ha i controlli manuali?
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche con la D70 si puo mettere in tasca se hai obiettivo sigma 24mm LOL Very Happy
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, si... se hai le tasche come Eta Beta Very Happy

Citazione:
ma li ha i controlli manuali?

Shooting modes: Auto, Scene Assist (Portrait, Landscape, Sports, Night portrait), Scene
(Party/Indoor, Beach/Snow, Sunset, Dusk/Dawn, Night landscape,
Close up, Museum, Fireworks show, Copy, Back light, Panorama assist,
Underwater, Voice recording), BSS (Best Shot Selector), Blur Warning,
Date imprint, Self-timer (10 sec.)

... non ha i controlli manuali ... Rolling Eyes d'altra parte, è una macchina che si sforza di risolvere ogni problematica con un automatismo, in modo da ridurre al minimo la possibilità di errore (correzione automatica occhi rossi, messa a fuoco automatica sul viso di una persona, schiarimento automatico di soggetti in controluce), è evidente che la filosofia di questo apparecchio è antitetica al controllo manuale delle funzioni.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2005 9:19 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

bell'oggetto!! Smile
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cari miei amici fotografi, ho idea che chiunque sappia scattare una foto non si fidi di un aggeggio così piccolo e costoso, non perchè non si fidi della macchina (èNIKON ci mancherebbe!!!!) ma perchè un fotoamatore evoluto non scatterebbe mai una foto in automatismo così totale ed irruente. Penso la medesima cosa della SONY DSC-T1 Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
Cari miei amici fotografi, ho idea che chiunque sappia scattare una foto non si fidi di un aggeggio così piccolo e costoso, non perchè non si fidi della macchina (èNIKON ci mancherebbe!!!!) ma perchè un fotoamatore evoluto non scatterebbe mai una foto in automatismo così totale ed irruente. Penso la medesima cosa della SONY DSC-T1 Non ci siamo

Guarda che non sono d'accordo. E tispiego anche il perchè, una machinetta del genere ha la sua utilità come taccuino di appunti da portre sempre dietro con te, magari nel taschino della giacca.
Certo che non è una macchina da studio, se devi fare foto sportive ti cerchi qualcos'altro, ma se vuoi una macchinetta che abbia ingombri minimi che passi quasi inoservata e che ti pernetta di aver eanche una buono qualità . . . allora certo non vai in giro con una F5, ma ti cerchi un giocattolino del genere.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
ho idea che chiunque sappia scattare una foto non si fidi di un aggeggio così piccolo e costoso, non perchè non si fidi della macchina

Scusa ma nemmeno io sono d'accordo. Io scatto molto spesso sia con la 300D che con la piccola S40 (S30 una volta) in P. Che praticamente e' in automatico.
Ho scattato migliaia di foto in Auto con l'S30. E molto sono di ottima qualita'. Basta conoscere la macchinetta per sfruttarla a fondo.

Ciao

Devis

gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema è che se vuoi una nikon con controlli manuali devi optare per nikon di fascia medio alta.
Mentre con canon,fuji ecc...la possibilita' di usare tempi e diaframmi la trovi anche nelle compattine.
Per questo e per altri motivi (prezzo,garanzia ecc..) nikon mi sta perdendendo punti.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: