|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 4:54 pm Oggetto: [BG-MI-BS + sped] NIKON D40X: VENDUTA, CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Vendo per inutilizzo NIKON D40X con obiettivo Nikon 18-135.
Tutto perfettamente tenuto e indistinguibile dal nuovo: vendo per inutilizzo... ho già un'altra reflex con altre lenti e questa non la uso.
Macchina d'importazione con 20 mesi garanzia residua Nikon International presso il rivenditore dove l'ho acquistata.
Nella confezione c'è tutto: fattura, macchina, obiettivo, cavi, tracolla Nikon, batteria, caricabatteria, tappi, CD con software e quant'altro.
I manuali e il software di fotoritocco presenti nella confezione sono in giapponese, tuttavia dal sito Nikon è possibile scaricare quelli in inglese in PDF.
Il software di gestione del corpo macchina è in italiano.
L'obiettivo è un multiuso molto comodo per chi vuole fare ottime foto senza dover cambiare continuamente la lente; inolte dal giorno di acquisto ho montato un filtro UV protettivo per sicurezza.
Precendenza alla consegna a mano, pagamento in contanti e qualsiasi prova.
Vendo il tutto a 649 euro più eventuali spedizioni.
(Pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato in caso di spedizione.)
(In vendita anche altrove.)
Grazie a tutti _________________ Endless
Ultima modifica effettuata da Endless il Gio 21 Feb, 2008 4:05 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacopo.com utente attivo
Iscritto: 10 Set 2005 Messaggi: 555
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao, posso chiederti chi è il rivenditore?
j|! _________________ © what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian |
|
|
 |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
Certo, è un negozio eBay che si chiama GLOBALTELEPHONE: hanno una sede poco distante da dove abito io. _________________ Endless |
|
|
 |
giorgioa nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2008 Messaggi: 6 Località: Torino
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Coda..
Interessato . Ritiro anche a metà settimana.
Hai MP |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|