|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lrodorigo nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2007 Messaggi: 30 Località: Avezzano
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 10:31 am Oggetto: [AQ+sp] D200+BATTERIY GRIP -VENDUTA |
|
|
Magnifica NIKON D200 - solo corpo (vendo per passaggio a pieno formato) Praticamente NUOVA - con imballi originali, tutti gli accessori normalmente in dotazione (mai aperti): caricabatterie - cavo USB - cavo video - copri mirino - tappo anteriore - cinghia - batteria. Manuale originale in inglese (mai sfogliato) e Quick Start Guide in inglese (a richiesta posso fornire fotocopia del manuale originale in italiano (in PDF) Software originale in dotazione con confezione sigillata MAI APERTA, multilingue - anche in italiano Garantisco meno di 500 scatti - acquistata nel maggio scorso - no NITAL Tenuta in modo MANIACALE - nessun segno d'uso - da vetrina! Compreso Battery Pack non originale Nikon, ma perfettamente identico a questo e con tutte le stesse funzioni e pari funzionalità e qualità credo sia prodotto dalla stessa ditta che lo produce per Nikon - perfetto Fornisco anche un'altra batteria (non Nikon), in modo da riempire il battery pack che ospita due batterie con possibilità di switch tra la prima e la seconda. Fornisco anche contenitore da inserire nel battery pack per alimentare la fotocamera con 6 batterie a stilo. Regalo infine comando remoto di scatto (a filo) non originale Nikon ma perfettamente equivalente all'originale.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
PREZZO RICHIESTO EURO 1000,00 - compresa spedizione J3 assicurata! (non trattabili)
Questo link (SU MI0 SERVER) per vedere altre foto della fotocamera:
http://88.149.180.118/vendite/d200.htm
Dimensione: |
117.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 227 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
114.72 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 227 volta(e) |

|
_________________ Lorenzo Rodorigo
Ultima modifica effettuata da lrodorigo il Gio 13 Dic, 2007 12:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
1 ho eliminato gli UP irregolari:
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi
2 ti ricordo che le foto possono essere max 800 pixel. mi raccomando la prossima volta...
|
 |
ikki utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 103 Località: AQ
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
Coda.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|