photo4u.it

[TRIVENETO]SIGMA 180/3,5 macro per CANON [CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 2:33 pm    Oggetto: [TRIVENETO]SIGMA 180/3,5 macro per CANON [CHIUDERE] Rispondi con citazione

A malincuore, vendo suddetto obiettivo, acquistato da sanmarinophoto il 10 marzo 2007, 2 anni di garanzia.

Nuovo in tutto e per tutto, lenti e barilotto perfetti. Disponibile per qualsiasi prova, vendo per scelta e per finanziare l'85/1,2 II Wink

Completo di imballo, istruzioni, confezione di plastica, sacca dedicata, tappi, paraluce.

Volendo con 5 euro cedo anche la piastra per testa a sfera 488rc2 (mi è costata 9 euro).

preferibile e precedenza per consegna a mano in veneto.

Chiedo 600€ + spese spedizione.

Foto nella mia pagina pbase:

http://www.pbase.com/lukangoo/sigma_180_macro

In vendita su altri canali.

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo

Ultima modifica effettuata da kangoo il Mar 11 Dic, 2007 8:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, a mano... mi informo un pò prima.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiornamento....

l'ottica è stata ritirata dalla vendita, mi dispiace per tutti se ora cambio "le carte in tavola" ma il tipo che doveva vendermi l'85/1,2 per il quale avrei avuto bisogno anche di cash ha detto che l'af fa un rumorino sospetto, l'ho provato e sembra che si stia fallando l'af, non ne vale la pena.

Per cui intanto me la tengo e poi...se troverò l'occasione giusta lo rimetterò in vendita.

Scusate per il disagio, ero convinto di aver fatto l'affare Diabolico

La situazione con l'utente cagnaluia è già stato risolto telefonicamente, si può chiudere il topic....

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, tutto ok.

noi due ci si vede a Bassano... con le rispettive donne Maiale

hola!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: