photo4u.it

[RM] - creare un nuovo studio fotografico autonomo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:45 am    Oggetto: [RM] - creare un nuovo studio fotografico autonomo... Rispondi con citazione

Ciao,
non ero sicuro di quale fosse il forum adatto, cosi' posto il mio messaggio qui.

Sono un frequentatore del forum, sono stato assente per parecchio causa cambio lavoro (e conseguenti casini!!). Ora mi sono sistemato meglio e quindi sto' cercando di incasinarmi di nuovo (eheheh).

Possiedo diverso materiale acuqistato durante gli anni e mi piacerebbe organizzare qualche cosa insieme ad altri appassionati di fotografia. Ho 3 flash nikon (sb24, sb26 e sb600), due flash alimentati a 220v con relativi stativi e ombrelli, un paio di pannelli riflettenti e un supporto completo per sfondi. Ho anche un ingranditore completo per la stamba del 35mm e il 6x6cm. A breve dovrebbero arrivare due illuminatori (totali 2000W) in continua. E poi ovviamente le macchine fotografiche (nikn fe2, F70, D70, Hassy 501CM e Yashicamat 124).

Pensavo che magari, insieme ad altri volontari, potremmo affittare un posto qualsiasi dove mettere tutto il materiale e organizzare un piccolo studio sala di posa. Dividere lo spazio e le esperienze per organizzare qualche cosa di divertente. Io sono interessato a sessioni di ritratto!
Magari si trova un garage non troppo costoso dove mettere il tutto.

Mi chiamo flavio e sono in zona Aurelia. Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere.

Ciao a tutti e grazie,
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
digeiset
nuovo utente

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio assistente sta aprendo uno studio, il puzzone si vuole mettere in proprio. sebbene lo abbia sconsigliato più volte.
comunque se vuoi vi posso mettere in contatto e magari a pochi euro vai presso di lui a scattare, così non hai pensieri di affitto, luce telefono ecc.
lo studio lo aprirà fra qualche giorno zona EUR, non ho visto ancora cosa ha dentro e com'è comunque dice sia carino.
eventualmente scrivimi in privato.
ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...zona Eur?.....facci sapere dove, please.... Mandrillo

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digeiset
nuovo utente

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi terrò informati, appena aprirà e lo studio sarà in condizioni dignitose ve lo farò sapere.

sconsiglio a chiunque di prendere uno spazio a Roma con i prezzi che ci sono se non ci lavorate è una follia, a meno che qualcuno ha un garage o uno spazio particolare suo, affittarne uno è possibile solo se si è in tanti, tipo un club di fotografia ma ci vogliono una quindicina di persone e dopo sorgono altri tipi di problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: