|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 1:31 pm Oggetto: siti per comparare modelli di fotocamere? |
|
|
su dpreview incredibilmente mancano le canon digital ixus (o non le trovo io? ) e io dovrei stampare un scheda con le differenze tra due compatte per un amico. ho trovto qualcosa, ma molto poco soddisfacente, voi conoscete un sito del livello di dpreview per fare una comparazione "side by side"?
grazie
EDIT: edit, girando per la rete ho visto che in sito alcune powershot hanno tra parentesi "digital ixus", è forse un modo per chiamare lo stesso modello in due continenti diversi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che le Canon Ixus siano fotocamere che recensiscono (o catalogano) su DPReview. Prova su Imaging-Resource, scgliendo il comparometro (per immagini d'esempio), o la comparazione per caratteristiche dei modelli. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
_Nico_ ha scritto: | Non credo che le Canon Ixus siano fotocamere che recensiscono (o catalogano) su DPReview. Prova su Imaging-Resource, scgliendo il comparometro (per immagini d'esempio), o la comparazione per caratteristiche dei modelli. |
come no? su dpreview ci mancano solo le webcam, c'è di tutto! io non cerco una recensione, ma solo una tabella comparativa delle caratteristiche (se la digital ixus 75 è la powershot sd750 l'ho trovata)
grazie comunque, do un'occhiata l tuo link  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|