photo4u.it

siti per comparare modelli di fotocamere?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:31 pm    Oggetto: siti per comparare modelli di fotocamere? Rispondi con citazione

su dpreview incredibilmente mancano le canon digital ixus (o non le trovo io? Mah ) e io dovrei stampare un scheda con le differenze tra due compatte per un amico. ho trovto qualcosa, ma molto poco soddisfacente, voi conoscete un sito del livello di dpreview per fare una comparazione "side by side"?

grazie Smile

EDIT: edit, girando per la rete ho visto che in sito alcune powershot hanno tra parentesi "digital ixus", è forse un modo per chiamare lo stesso modello in due continenti diversi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo che le Canon Ixus siano fotocamere che recensiscono (o catalogano) su DPReview. Prova su Imaging-Resource, scgliendo il comparometro (per immagini d'esempio), o la comparazione per caratteristiche dei modelli.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Non credo che le Canon Ixus siano fotocamere che recensiscono (o catalogano) su DPReview. Prova su Imaging-Resource, scgliendo il comparometro (per immagini d'esempio), o la comparazione per caratteristiche dei modelli.

come no? su dpreview ci mancano solo le webcam, c'è di tutto! io non cerco una recensione, ma solo una tabella comparativa delle caratteristiche (se la digital ixus 75 è la powershot sd750 l'ho trovata)

grazie comunque, do un'occhiata l tuo link Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: