Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 4:39 pm Oggetto: PAYPAL, verified account please |
|
|
Ehm sto cercando di portare a termine sta dannata procedura di verifica di account ma me so fermato .
Praticamente la mia paypal si rifa su una postepay ok? Il procedimento di verifica della suddesta postepay è semplice, loro prelevano 1.5€ dal conto sulla postepay e poi tramite l'inserimento dell ultime tre cifre di quel movimento te li ridanno e te sei un utente verificato ( ).
Il problema è proprio qui...da dove diamine si prendono ste tre cifre di quel movimento avuto qualche mese fa? io non ci son ancora riuscito, ne on line registrandomi all'ufficio delle poste ne allo sportello situato di solito fuori dalle sedi.Che faccio entro dentro con una pistola?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arachide nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 39 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
le cifre ti dovrebbero comparire nell'estratto conto della carta.
Dal sito, se sei registrato, puoi vedere gli ultimi movimenti da te effettuati..
se i due saldi non sono allineati e l'operazione ancora non compare devi aspettare qualche giorno.
Dato pero' che il movimento e' stato effettuato "qualche mese fa" direi che dovresti vederlo  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
arachide ha scritto: | le cifre ti dovrebbero comparire nell'estratto conto della carta.
Dal sito, se sei registrato, puoi vedere gli ultimi movimenti da te effettuati..
se i due saldi non sono allineati e l'operazione ancora non compare devi aspettare qualche giorno.
Dato pero' che il movimento e' stato effettuato "qualche mese fa" direi che dovresti vederlo  |
Quoto, io ho fatto così con la mia paypal-postepay e in pochi giorni era "verified"
Fabio |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Due domande:
a) Non trovo le tre cifre: sono nelle attività del conto? qui ho solo gli ultimi acquisti su ebay e il trasferimento alla carta di credito. devo aspettare ancora? L'ho fatto 3-4 giorni fa
b) Sul trasferimento conti sulla carta di credito: Ho fatta withdraw founds to card, il sito paypal segna il movimento come completo (e infatti i soldi non ci sono più) ma dal sito delle poste dove controllo gli ultimi movimenti non risulta niente, su nessuno dei due saldi...insomma mi son spariti gli euri  |
|
|
 |
arachide nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 39 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
in risposta alle due domande:
a) Quali tre cifre? Se intendi quelle di verifica per l'account di paypal sono sul sito delle poste, quando visualizzi la lista movimenti della carta.
Se hai richiesto la procedura di verifica 3-4 giorni fa, direi che devi pazientare ancora per un po'
b) nn ho capito la domanda |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta alla a)
per la b) mi spiego meglio:
Ho attivato la procedura per trasferire i soldi dal conto paypal sulla mia carta postepay cliccando su "withdraw found to card"
Ora secondo il sito paypal la procedura di trasferimento è completa, mentre il sito poste.it non mi da nessun accredito sul mio postepay
In poche parole i soldi se ne sono già andati dal paypal e devono ancora arrivare sul potepay...devo preoccuparmi? |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 1:56 am Oggetto: |
|
|
i numeri li dovresti trovare nell'estratto conto online nel "quadratino" evidenziato in rosso...
 |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
Stamattina ho trovato tutto, sia i soldi trasferiti sul postepay sia il codice per la verifica
Grazie a tutti  |
|
|
 |
|