photo4u.it

[Compatte] Alternative alla f50

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iluvatar85
utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 8:57 pm    Oggetto: [Compatte] Alternative alla f50 Rispondi con citazione

Salve a tutti
Stò cercando una compatta da affiancare alla Canon 350D, la utilizzerei per delle foto tra amici, spesso quindi in condizioni di luci difficili (chiuso/sera), e dovrebbe essere anche abbastanza compatta da permettermi di portamela appresso anche quando non ne ho motivo particolare. Un'altra caratteristica utile sarebbe il wide.
Ho visto che la fuji f30/31 è diventata introvabile, ed è un peccato visti i suoi risultati ad alti iso, e stò cercando qualche altra candidata oltre la fuji f50.
Potreste darmi qualche consiglio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fuji F20 e Fuji f40.

La F20 praticamente è una F30/31 con qualche regolazione in meno, ma ottica e sensore sono gli stessi. La f40 più o meno va come la F20.

Ogni tanto mi arrivano segnalaziuoni di gente che le trova nei centri commerciali, a prezzi anche molto bassi (le F20 praticamente sono in svendita, se le trovi)

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iluvatar85
utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come non detto, una f30 l'ho trovata proprio qui sul mercatino nuova al prezzo di una f50 (240 con ss), tral'altro neanche troppo lontano da casa mia!
Secondo voi è un buon affare?

Vai a fine pagina
tigrotto
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ascolta,
io ho preso una f30 a 159 euro da saturn-romaest, ma è stato proprio un caso.
personalmente per quella cifra mi indirizzerei verso la f40, nuova con circa 160 euro compresa spedizione da pixmania; considera che puoi usare anche schede di memoria tipo sd , quindi meno costose.
decidi tu e facci sapere,
ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: