Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupodelupis nuovo utente

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 12 Località: roma
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 1:17 pm Oggetto: romaniiiii ????? |
|
|
per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  _________________ fuji s 9600+polarizzatore circolare+kit macro(+1+2+4+10)+grandangolo 0,45x+raynox 2020pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 1:37 pm Oggetto: Re: romaniiiii ????? |
|
|
lupodelupis ha scritto: | per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  |
Allora visto che sei nuovo, noi romani siamo in tanti e ci ritroviamo spesso, non è stato aperto un topic ma per il 23 Dicembra a mattina ci incontriamo per fare foto e poi mangiare il pesce a fiumicino.
Dai un occhiata ai topic della mostra che stiamo oreganizzando parecchi siamo li, dai un occhiata ai due capodanni in abruzzo e toscana siamo li.
Tienici d'occhio, siamo sempre presenti in incontri e raduni sotto il nome di non solo foto o nsf, poi se mi mandi un tuo telefono in mp ti contatto per qualsiasi iniziativa. |
|
|
 |
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 3:30 pm Oggetto: Re: romaniiiii ????? |
|
|
FelixJ ha scritto: | lupodelupis ha scritto: | per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  |
Allora visto che sei nuovo, noi romani siamo in tanti e ci ritroviamo spesso, non è stato aperto un topic ma per il 23 Dicembra a mattina ci incontriamo per fare foto e poi mangiare il pesce a fiumicino.
Dai un occhiata ai topic della mostra che stiamo oreganizzando parecchi siamo li, dai un occhiata ai due capodanni in abruzzo e toscana siamo li.
Tienici d'occhio, siamo sempre presenti in incontri e raduni sotto il nome di non solo foto o nsf, poi se mi mandi un tuo telefono in mp ti contatto per qualsiasi iniziativa. |
quoto felixJ  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:26 pm Oggetto: Re: romaniiiii ????? |
|
|
FelixJ ha scritto: | lupodelupis ha scritto: | per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  |
ma per il 23 Dicembra a mattina ci incontriamo per fare foto e poi mangiare il pesce a fiumicino.
|
cioa belli io ho un cliente a fiumicino, Mammaro, ed buono, se volte si prenota li |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 12:41 pm Oggetto: Re: romaniiiii ????? |
|
|
baffo1 ha scritto: | FelixJ ha scritto: | lupodelupis ha scritto: | per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  |
ma per il 23 Dicembra a mattina ci incontriamo per fare foto e poi mangiare il pesce a fiumicino.
|
cioa belli io ho un cliente a fiumicino, Mammaro, ed buono, se volte si prenota li |
Ciao Baffo, io pensavo di prenotare da Amelindo sul lungomare della Salute a Fiumicino, 30 euro a cranio, gia' collaudato 15 gg. fa  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 1:52 pm Oggetto: Re: romaniiiii ????? |
|
|
Mauroq ha scritto: | baffo1 ha scritto: | FelixJ ha scritto: | lupodelupis ha scritto: | per chi volesse compagnia perfarsi una birra e 2 foto la sera nella nostra grandiosa città sono a disposizione!!!
dai facciamo gruppo!!  |
|
Ciao Baffo, io pensavo di prenotare da Amelindo sul lungomare della Salute a Fiumicino, 30 euro a cranio, gia' collaudato 15 gg. fa  |
ma è carino e se magna bene? |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
E' carino ....grandi sale, tanta gente, prenotazione obligatoria...poi il 23 che te lo dico affa', antipasto di mare, due primi ma non assagini, proprio primi, fritto misto, pane, vino, amaro, caffe', me pare pure er dorce.....30 euri tutto compreso, tutto fresco visto quanto lavora,bene o male che sia sempre pieno e' sinonimo di qualita' del prodotto e del servizio, almeno fino ad oggi so sempre scito co la panza da pennica  _________________ il mio sito
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Ecchilo, gia' collaudato in un altro raduno, 25 persone tutte piu' che soddisfatte
http://www.amelindo.com/ _________________ il mio sito
|
|
 |
iWalter nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, anch'io sono romano e sono nuovo del forum...farebbe piacere anche a me partecipare a raduni od iniziative simili, per il 23 entro quando serve una conferma?
Ultima modifica effettuata da iWalter il Sab 08 Dic, 2007 4:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
visto il sito. ha pure ospitato una puntata de"la vita in diretta...."
andiamo di classe....
però io voglio le trofie con gli scampi.....  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
iWalter ha scritto: | ciao a tutti, anch'io sono romano e sono nuovo del forum...farebbe piacere anche a me partecipare a raduni od iniziative simili, per il 23 entro quando serve una conferma? |
Benvenuto iWalter, diciamo che il 18 martedi' sarebbe meglio cominciare a tirare le somme, devo prenotare molto prima visto il periodo, ma si scatta pure e'.................ci vediamo la mattina per scattare, poi a pranzo, il pomeriggio e' assai corto come luce.
Mi faccio risentire ogni tanto  _________________ il mio sito
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | visto il sito. ha pure ospitato una puntata de"la vita in diretta...."
andiamo di classe....
però io voglio le trofie con gli scampi.....  |
Ciao Amedeo, il prezzo e' 30 euro perche' e' un menu fisso, non per questo meno buono, per loro e' una questione di organizzazione, il menu' fisso ovviamente ha anche costi minori, mangi in un tempo relativamente breve e loro posoono riciclare i tavoli, qualsiasi variazione credo faccia schizzare il prezzo, questo non significa che si possa invece scegliere ognugno cio' che vuole, ma si rischia in un attimo di passare ai 60 euro, ditemi voi  _________________ il mio sito
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | visto il sito. ha pure ospitato una puntata de"la vita in diretta...."
andiamo di classe....
però io voglio le trofie con gli scampi.....  |
Ciao Amedeo, il prezzo e' 30 euro perche' e' un menu fisso, non per questo meno buono, per loro e' una questione di organizzazione, il menu' fisso ovviamente ha anche costi minori, mangi in un tempo relativamente breve e loro posoono riciclare i tavoli, qualsiasi variazione credo faccia schizzare il prezzo, questo non significa che si possa invece scegliere ognugno cio' che vuole, ma si rischia in un attimo di passare ai 60 euro, ditemi voi  |
certo, ne avevamo già parlato... figurati se faccio problemi per il cibo: per me l'importante p conoscervi a trascorrete una buona giornata insieme a scattare foto e a chiacchierare.
poi il resto è in secondo piano. ti assicuro che mangio di tutto e apprezzo tutto. Poi ti racconto le mie esperienze enogastronomiche
il mio intervento era giusto per fare una battuta in attesa dell'incontro del 23
ciao, ciao, mauro  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Ops....ne avevamo gia' parlato ? allora sto diventando vecchio
Se vedemooooo  _________________ il mio sito
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Dic, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 1:38 am Oggetto: |
|
|
iWalter ha scritto: | ciao a tutti, anch'io sono romano e sono nuovo del forum...farebbe piacere anche a me partecipare a raduni od iniziative simili, per il 23 entro quando serve una conferma? |
Benvenuto Walter, se ci segui e ti impari a seguirci qui di iniziative se ne creano una ogni 30 minuti, quindi seguici e ti divertirai.
Piacere di conoscierti. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 1:45 am Oggetto: |
|
|
poi passate per terni... obbligatorio. _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | poi passate per terni... obbligatorio. |
A me sta Terni m'attizza, ma che c'e' da fotografa' ? sul genere paesaggistico pseudo-concettuale ? quando ci vuole da Roma ?  _________________ il mio sito
|
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, vorrei aggregarmi pure io!!!
(Pranzo escluso credo perché alle 15 attacco al lavoro...)  _________________
 |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Dic, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Jamal ha scritto: | Ragazzi, vorrei aggregarmi pure io!!!
(Pranzo escluso credo perché alle 15 attacco al lavoro...)  |
Molto bene, la compagnia si ingrandisce, peccato per la mangiata, almeno riuniamoci alle 9 cosi' abbiamo parecchie ore per scattare:wink: _________________ il mio sito
|
|
 |
|