Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucathegreat nuovo utente
Iscritto: 22 Nov 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 3:39 pm Oggetto: Valutazioni sul sito Pixmania |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Volevo porre una domanda: recentemente (ieri) ho acquistato una macchina fotografica digitale (precisamente una fujifilm f40fd) sul sito pixmania. Mi sono lasciato tentare dal prezzo effettivamente basso proposto dal sito stesso. Però in seguito, facendo qualche ricerca, ho visto che molte persone, se non tutte, di questo sito non sono minimamente soddisfatte, anzi, sconsigliano di farci acquisti.
Volevo sapere qualcosa a riguardo da chi magari ha anche effettuato acquisti sul suddetto sito. Grazie a tutti.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
A quanto ne so pixmania e' un sito affidabile, o consigliato a piu' clienti di acquistare li' e si son trovati sempre bene, non so se sia cambiato qualcosa.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille della rassicurazione... Proprio poco fa è arrivata una e-mail da pixmania in cui mi si chiede la carta di identità, bolletta della luce e altre cose come giustificativo dell'indirizzo... Sinceramente non so a cosa possa servirgli la bolletta della luce! comunque aspetto e spero... Sarò tranquillo al 100% quando avrò la mia fuji funzionante in mano!
Grazie!  |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
no ho pagato con paypal _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
ho acquistato una sola volta da pixmania (però tramite il negozio ebay) e non ho avuto nessun tipo di problema, prodotto ottimo e mi hanno rilasciato la fattura. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso !
Ultima modifica effettuata da paweb il Gio 06 Dic, 2007 11:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Ciao e benvenuto.
A quanto ne so pixmania e' un sito affidabile, ho consigliato a piu' clienti di acquistare li' e si son trovati sempre bene, non so se sia cambiato qualcosa.  |
In genere cmq la bolletta della luce o simile come giustificativo per l'indirizzo vengono richiesti solo per il pagamento rateale...per poterti venire a prendere a casa se salti una rata.
Pagando con paypal tutto anticipato, non dovrebbero servire... |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
il pagamento l'ha effettuato mio padre che si è rifiutato di mandare la bolletta della luce.. ha detto "ma cosa gli frega di quanto spendo per la luce?" ha solo inviato la carta di identità che comunque come giustificativo dovrebbe andare bene! _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
si anche mio padre è perplesso... boh... vedo come si evolve la cosa... _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
La_Crava utente

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ho già comperato da loro e non ho mai avuto problemi.
Però non mi hanno mai chiesto niente.... strana 'sta cosa....  _________________ http://www.flickr.com/photos/8155421@N04/ |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
mah... ho sentito pure dire che i tempi di attesa per la merce acquistata sono molto lunghi e la garanzia è in francese, il chè complica un po' l'assistenza post vendità.. _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
Io ho comprato (con carta di credito però) lì svariate volte e non ho mai avuto problemi.
L'ultima una panasonic per conto di un amico.
Pagata domenica scorsa, arrivata ieri.
Tranquillo  _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
Ho comprato alcune cose, è un sito affidabilissimo _________________ marco
Le fotografie sono disegni della luce. Io tento di fare meno danni possibile |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ho comperato anche io proprio recentemente: tutto ok  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille delle assicurazioni... mi sento già un po' meglio!  _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivata! Tutto a posto! Grazie mille a tutti _________________ Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. (Charlie Brown) |
|
|
 |
|