photo4u.it

visualizzatore dia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
betty
utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 5:36 pm    Oggetto: visualizzatore dia Rispondi con citazione

ho visto in un negozio un pannello per la visualizzazione di dia e negativi piano (non la "scatoletta" con lente e luce ma un piano tipo quello che trovi dal fotografo sul tavolo ) dove li posso trovare? oppure chi conosce il nome di un produttore?? mi farebbe comodo con una dimensione A4!

grazie e scusate la confusione

betty Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ilfotoamatore.it/index_prelista.asp?R=14&F=4

qui trovi qualcosa... e sono pure affidabili come venditori....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
betty
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie!! comunque non costano poco Mah se qualcuno ce l'ha spero mi consigli l'acquisto migliore! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

betty ha scritto:
grazie!! comunque non costano poco Mah se qualcuno ce l'ha spero mi consigli l'acquisto migliore! Ok!

fai come me, prendi una confezione in legno di quelle che contengono 3 o 4 bottiglie di vino, ci monti dentro un neon di quelli circolari, compri una lastra di plexiglas color latte, un filo elettrico con una spina e con max 30-40 euro te la cavi, ed è sicuramente + grande dell'a4.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti i prezzi nn sono bassi, e quando lo sono leggi bene le dimensioni. Quelli a basso prezzi sono poco più grandi di una foto in formato 10x15

Prova anche sul sito www.tuttofoto.com hanno le spese di spedizione basse.

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
betty
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
fai come me, prendi una confezione in legno di quelle che contengono 3 o 4 bottiglie di vino, ci monti dentro un neon di quelli circolari, compri una lastra di plexiglas color latte, un filo elettrico con una spina e con max 30-40 euro te la cavi, ed è sicuramente + grande dell'a4

è una cosa a cui avevo pensato ma non credevo di farcela poi ieri sera ho trovato questo http://www.dreamvideo.it/faidate/visore_01.htm Smile

durante le vacanze di pasqua ci provo! vi faccio sapere grazie a tutti!!

betty
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... quando compri la cassa, ... mandami le bottiglie piene, non mi offendo LOL LOL
Rosso se possibile, grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

betty ha scritto:
Citazione:
fai come me, prendi una confezione in legno di quelle che contengono 3 o 4 bottiglie di vino, ci monti dentro un neon di quelli circolari, compri una lastra di plexiglas color latte, un filo elettrico con una spina e con max 30-40 euro te la cavi, ed è sicuramente + grande dell'a4

è una cosa a cui avevo pensato ma non credevo di farcela poi ieri sera ho trovato questo http://www.dreamvideo.it/faidate/visore_01.htm Smile

durante le vacanze di pasqua ci provo! vi faccio sapere grazie a tutti!!

betty

qualche consiglio in più.......
puoi foderare l'interno della scatola con della carta stagnola in alluminio, in modo che la luce sia riflessa meglio e la scatola sia meglio isolata dal calore generato dal neon.
proprio per evitare l'eccessivo calore, ti consiglio anche di mettrere sotto la lastra di plexiglas, una di vetro.
buon lavoro! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
betty
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
qualche consiglio in più.......
puoi foderare l'interno della scatola con della carta stagnola in alluminio, in modo che la luce sia riflessa meglio e la scatola sia meglio isolata dal calore generato dal neon.

non si rischiano riflessi puntiformi se la stagnola fa delle grinze??? Mah

per ora vi ringrazio tanto!!vi farò vedere il risultato!! Ok!

Citazione:
... quando compri la cassa, ... mandami le bottiglie piene, non mi offendo
Rosso se possibile, grazie

Rolling Eyes non credo che rimarranno piene a lungo!! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[

non si rischiano riflessi puntiformi se la stagnola fa delle grinze??? Mah

no, il plexiglass bianco diffonde tutto...... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: