Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4770 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Di primo acchito non mi dispiace. L'espressione della modella però non mi trasmette "tristezza".
Le ombre sono troppo dure però.
Sulla cornice NO COMMENT
sono sicuro che la commenterà qualcun altro
P.S.
Ma quanti siete di Torino???
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Hmmm... Scusa ma non mi piace molto. Ecco il perchè:
- Bianco e nero: Ha dei difetti nelle ombre. Sembra che tu abbia usato un pennello per schiarire l'ombra del naso e si vede un alone chiaro nella zona d'ombra che sembra una macchia
- Espressione della modella. E' un po' triste...
- Ottica di ripresa: Sembra una foto fatta con un grandangolo e questo distorce il viso facendo diventare il naso troppo sproporzionato rispetto al resto.
Se hai l'occasione, riprova a scattare, magari usando un'ottica medio-tele.
Ciao
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
vedo che nessuno commenta la cornice e quindi ............... non lo faccio neanche io
a parte quanto gia detto dietro la nuca tra i capelli c'è una qualcosa di molto strano del tipo copia incolla visto che in alcuni punti non c'è continuità fra i capelli .......... proprio come se avessi incollato dei pezzi fra loro ...........
e poi mi da l'impressione di essere scontornata
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i vostri commenti. Sempre puntuali...
toxine ha scritto: | Hmmm... Scusa ma non mi piace molto. Ecco il perchè:
- Bianco e nero: Ha dei difetti nelle ombre. Sembra che tu abbia usato un pennello per schiarire l'ombra del naso e si vede un alone chiaro nella zona d'ombra che sembra una macchia
- Espressione della modella. E' un po' triste...
|
Credo mi abbia fregato il monitor LCD...certe macchie io non le noto nemmeno ..
toxine ha scritto: | - Ottica di ripresa: Sembra una foto fatta con un grandangolo e questo distorce il viso facendo diventare il naso troppo sproporzionato rispetto al resto.
|
Sicuramente l'ottica che ho usato non è adatta ad un ritratto...
ma l'effetto che da al viso a me non dispiace, sarà che mi ha permesso di vedere sotto un'altro sguardo un viso che ho già fotografato in ogni modo possibile....così credo che valga anche per l'espressione triste.
Dottmistero ha scritto: |
vedo che nessuno commenta la cornice e quindi ............... non lo faccio neanche io LOL LOL LOL
a parte quanto gia detto dietro la nuca tra i capelli c'è una qualcosa di molto strano del tipo copia incolla visto che in alcuni punti non c'è continuità fra i capelli .......... proprio come se avessi incollato dei pezzi fra loro ...........
e poi mi da l'impressione di essere scontornata
|
????????
Grazie anche del tuo commento ma ti sei sbagliato di grosso.
Non c'è stato nessuno scontornamento.
La foto originale è stata semplicemente convertita in BN col miscelatore canale.
L'effetto che si vede di interruzione dei capelli è dato dal fatto che i capelli erano nascosti dal cuscino sotto la testa. Che non stia molto bene come effetto mi pare condivisibile ma dire che ho copiato e incollato un'immagine...mi pare azzardato.
E cmq la cornice a me piace così, li sono gusti. Volevo qualcosa che contrastasse con il BN.
Con questo non voglio dire che la mia foto sia un capolavoro!
Rob
_________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io avevo pensato alle ombre e alle pieghe di un cuscino piuttosto che a un postwork malandato! A meno che tu non avessi un ventilatore
I limiti della foto te li hanno già detti, anche se a me l'espressione un pò triste piace. Per la cornice.. Avrei preferito un filo rosso all'interno di una cornice nera, così tutto rosso è esagerato, pensaci
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Robiz utente attivo

|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
mi scuso e spero di non aver ferito la tua sensibiltà perchè non era mia intenzione
per quanto riguarda il cuscino ora che lo hai detto ho riosservato la foto ed in effetti si nota il bordo che io precedentemente non riuscivo a capire cosa fosse ........ in tal caso il consiglio che posso darti e di non mettere il cuscino
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|