|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupodelupis nuovo utente

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 12 Località: roma
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2007 11:55 pm Oggetto: obiettivo per fuji s9600 Raynox DCR-2020 |
|
|
dopo aver letto un po qua un po la le impressioni, aver visionato le foto ecc ecc vorrei farvi una domanda.........
ok la qualita
ok le prestazioni
ma un cannolo del genere(scusate ho una pasticceria... deformazione professionale) lo consigliereste o lo riacquistereste?
insomma la fatica e l'ingombro nel portarlo a spasso sono ripagate?
grazie  _________________ fuji s 9600+polarizzatore circolare+kit macro(+1+2+4+10)+grandangolo 0,45x+raynox 2020pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Dic, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
l'ingombro perchè in quanto a peso...è leggerissimo. Approfitto del tuo post perchè io per passaggio a reflex vendo il mio
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=252338&highlight=
se dovesse interessarti fammelo sapere anche perchè sono di roma e preferisco lo scambio a mano
cmq è considerato dai fujisti veramente molto valido basta leggere un po sulle pagine dedicate a fuji
Ciao _________________ 👍 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|