photo4u.it

olympus o sony

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianluca75
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 9:42 pm    Oggetto: olympus o sony Rispondi con citazione

Scusate, ma sono sicuro che qui ci sarà qualcuno in grado di risolvermi questo dubbio amletico, ovvero cosa scegliere tra la olympus sp-560 vz, e la sony dsc-h3 o come terza ipotesi la fuji s8000fd che però ho visto essere molto criticata in questo forum. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno con i loro giudizi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 2:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente sono domande che nessuno potrebbe risponderti: chi mai avrebbe provato veramente (intendo alcuni mesi) tutte e tre le fotocamere?
Dubito che troverai qualcuno.
Ed ammesso che io l' abbia fatto (è solo un esempio), perchè dovresti seguire il mio consiglio se, molto probabilmente, una delle tre fotocamere andrà bene per me, ma non è detto che sia la migliore per te?
Perchè allora non le provi almeno ergonomicamente personalmente, che vale più di 100 recensioni o consigli più o meno utili?
Tu dovrai usare la fotocamera, non altri.
E di bidoni non ci sono più in giro (con le marche serie), quindi le differenze solo solo al livello (lo dico solo tra me e te, mi raccomando) di seghe mentali (con simpatia). Smile
Provale con la tua manina, vedi il monitor, la facilità di usare i vari menu, tasti, l' ergonomia.....insomma devi avere feeling con la fotocamera.
Ed è personale.

Ultima modifica effettuata da palmerino il Mer 05 Dic, 2007 10:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianluca75
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la tua risposta, seguirò il tuo consiglio. Ma come mai qui nessuno parla della olympus. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La maggioranza di questi "fetenti" scrive su "qtp.it" ed anche su "forumocchisullanatura.it", forum dove molti usano Olympus e reflex 4/3.
Il secondo forum è molto indirizzato alla caccia fotografica e le fotografie naturali (macro, paesaggio...) e quindi se amassi questi generi, non sarebbe male darci un' occhiata.

fetenti=utilizzatori del marchio Olympus. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: