photo4u.it

[PA + sped.] Nikon D70s Nital, 2 anni di garanzia *VENDUTO*

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zebracom
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 4:21 pm    Oggetto: [PA + sped.] Nikon D70s Nital, 2 anni di garanzia *VENDUTO* Rispondi con citazione

Nikon D70s solo corpo, Nital, perfetta sotto tutti i punti di vista, identica al nuovo, completa di confezione, pacchetti, pacchettini, Nital card, cavi, tutto ciò che trovate nella confezione originale.

Acquistata il 16/4/2007, quindi 8 mesi di vita, rimanente garanzia Nital (quant'é? 2 o 3 anni?), circa 1900 scatti di cui molti realizzati in interni.

In più, in regalo:
- CF SanDisk Ultra III da 1 GB

Purtroppo non posso inserire foto, essendo l'unica digicamera che mi trovo, ma posso anche fornire una scrittura privata in cui mi impegno a sottoscrivere quanto detto.

Inutile dilungarmi in specifiche tecniche, dico solo che col sinchro flash da 1/500s, l'otturatore fino a 1/8000s, e il flash commander incorporato potete utilizzarla in ogni occasione senza alcun tipo di limitazione. Queste caratteristiche non sono presenti neanche nella D80..

La fotocamera non ha il più piccolo, microscopico, segno d'uso, la lente con cui l'ho utilizzata è sempre stata il 18-70 in kit (che non vendo), a parte tre o 4 volte il Micro 60mm, funziona perfettamente. E' stata sempre custodita in borsa, quindi niente problemi di condensa, polvere, etc.

Poiché ho fretta di vendere per acquistare una D2H, è in vendita al prezzo di 450,00 euro compresa spedizione (paccocelere3 assicurato, naturalmente). Non trattabili.

P.S.: la rimetto in vendita perché ho sottomano una D2H di un amico, che cede per acquistare la D3.

Smile

Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mar 22 Gen, 2008 7:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pozen
utente

Iscritto: 30 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda...
in attesa di contattarti in privato per altre info,grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soprano
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Dic, 2007 4:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche foto, grazie. Ciao.
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Dic, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soprano ha scritto:
Qualche foto, grazie. Ciao.

Ciao, mi spiace ma non ho proprio come fartele, in quanto non ho altre digitali al momento..

Cmq la macchina è perfetta, senza la minima imperfezione, segnetto, o altro.. è come se la comprassi al negozio, anche perché è completa di tutto; imballi, cartoni, buste, sacchetti, cavi, manuali, tappi, Nital card, etc. etc., non manca niente e funziona perfettamente.

Se la mancanza di foto dovesse pregiudicare la vendita, sono pronto a fare una scrittura privata di vendita in cui sottoscrivo ai sensi di legge quanto detto.

Più di questo... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up, coda libera

Aggiungo telecomando ML-L3 originale Nital GRATIS

Volevo ricordare che il prezzo è intrattabile in quanto perfettamente allineato al mercato, quindi se volete acquistare sicuro e garantito ad un prezzo equo la macchina fa al caso vostro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Usato garantito Nital, e identico al nuovo!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mancino36
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, a me andrebbe bene il tutto, come funziona per la garanzia in caso di guasto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mancino36 ha scritto:
coda, a me andrebbe bene il tutto, come funziona per la garanzia in caso di guasto?

Una telefonata alla Nital di Torino (ovvero LTR, nel caso di assistenza) e ti dicono loro cosa fare. Di solito la spedizione verso loro è a tuo carico, il ritorno a carico loro.

Smile

Se concludiamo in giornata posso spedire anche oggi stesso, devo fare un'altra spedizione..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mancino36
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai lo scontrino d'acquisto con la data?puoi postare una foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mancino36
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di dove?sei?non per fare il difficile ma una foto anche col telefonino potresti postarla. compreresti a scatola vuota tu?sono sempre 450 euro ed anche se il prezzo è in linea non sono pochi. grazie,in caso contrario esco dalla coda, mi spiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mancino36
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di dove?sei?non per fare il difficile ma una foto anche col telefonino potresti postarla. compreresti a scatola vuota tu?sono sempre 450 euro ed anche se il prezzo è in linea non sono pochi. grazie,in caso contrario esco dalla coda, mi spiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mancino36 ha scritto:

ti ho mandato un messaggio privato

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta a mancino36 (gentilissimo), si può chiudere, grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: