Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 4:21 pm Oggetto: [PA + sped.] Nikon D70s Nital, 2 anni di garanzia *VENDUTO* |
|
|
Nikon D70s solo corpo, Nital, perfetta sotto tutti i punti di vista, identica al nuovo, completa di confezione, pacchetti, pacchettini, Nital card, cavi, tutto ciò che trovate nella confezione originale.
Acquistata il 16/4/2007, quindi 8 mesi di vita, rimanente garanzia Nital (quant'é? 2 o 3 anni?), circa 1900 scatti di cui molti realizzati in interni.
In più, in regalo:
- CF SanDisk Ultra III da 1 GB
Purtroppo non posso inserire foto, essendo l'unica digicamera che mi trovo, ma posso anche fornire una scrittura privata in cui mi impegno a sottoscrivere quanto detto.
Inutile dilungarmi in specifiche tecniche, dico solo che col sinchro flash da 1/500s, l'otturatore fino a 1/8000s, e il flash commander incorporato potete utilizzarla in ogni occasione senza alcun tipo di limitazione. Queste caratteristiche non sono presenti neanche nella D80..
La fotocamera non ha il più piccolo, microscopico, segno d'uso, la lente con cui l'ho utilizzata è sempre stata il 18-70 in kit (che non vendo), a parte tre o 4 volte il Micro 60mm, funziona perfettamente. E' stata sempre custodita in borsa, quindi niente problemi di condensa, polvere, etc.
Poiché ho fretta di vendere per acquistare una D2H, è in vendita al prezzo di 450,00 euro compresa spedizione (paccocelere3 assicurato, naturalmente). Non trattabili.
P.S.: la rimetto in vendita perché ho sottomano una D2H di un amico, che cede per acquistare la D3.

Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mar 22 Gen, 2008 7:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pozen utente

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 110 Località: Potenza
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
in coda...
in attesa di contattarti in privato per altre info,grazie |
|
|
 |
soprano utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007 Messaggi: 625 Località: Sicily
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 4:01 am Oggetto: |
|
|
Qualche foto, grazie. Ciao. _________________ D750-D700-D300, 135 ai-s - 24-70, 50ino 1.4D - 85 1.4D - 70-200 2.8 - afd 20 2.8 |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
soprano ha scritto: | Qualche foto, grazie. Ciao. |
Ciao, mi spiace ma non ho proprio come fartele, in quanto non ho altre digitali al momento..
Cmq la macchina è perfetta, senza la minima imperfezione, segnetto, o altro.. è come se la comprassi al negozio, anche perché è completa di tutto; imballi, cartoni, buste, sacchetti, cavi, manuali, tappi, Nital card, etc. etc., non manca niente e funziona perfettamente.
Se la mancanza di foto dovesse pregiudicare la vendita, sono pronto a fare una scrittura privata di vendita in cui sottoscrivo ai sensi di legge quanto detto.
Più di questo...  |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Up, coda libera
Aggiungo telecomando ML-L3 originale Nital GRATIS
Volevo ricordare che il prezzo è intrattabile in quanto perfettamente allineato al mercato, quindi se volete acquistare sicuro e garantito ad un prezzo equo la macchina fa al caso vostro. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Usato garantito Nital, e identico al nuovo!
 |
|
|
 |
mancino36 nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 4 Località: zoppola
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
coda, a me andrebbe bene il tutto, come funziona per la garanzia in caso di guasto? |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
mancino36 ha scritto: | coda, a me andrebbe bene il tutto, come funziona per la garanzia in caso di guasto? |
Una telefonata alla Nital di Torino (ovvero LTR, nel caso di assistenza) e ti dicono loro cosa fare. Di solito la spedizione verso loro è a tuo carico, il ritorno a carico loro.
Se concludiamo in giornata posso spedire anche oggi stesso, devo fare un'altra spedizione.. |
|
|
 |
mancino36 nuovo utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
hai lo scontrino d'acquisto con la data?puoi postare una foto? |
|
|
 |
mancino36 nuovo utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
di dove?sei?non per fare il difficile ma una foto anche col telefonino potresti postarla. compreresti a scatola vuota tu?sono sempre 450 euro ed anche se il prezzo è in linea non sono pochi. grazie,in caso contrario esco dalla coda, mi spiace. |
|
|
 |
mancino36 nuovo utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
di dove?sei?non per fare il difficile ma una foto anche col telefonino potresti postarla. compreresti a scatola vuota tu?sono sempre 450 euro ed anche se il prezzo è in linea non sono pochi. grazie,in caso contrario esco dalla coda, mi spiace. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
mancino36 ha scritto: | di dove?sei?non per fare il difficile ma una foto anche col telefonino potresti postarla. compreresti a scatola vuota tu?sono sempre 450 euro ed anche se il prezzo è in linea non sono pochi. grazie,in caso contrario esco dalla coda, mi spiace. |
ti ho mandato un messaggio privato
 |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|