|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Reven utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 57 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 10:23 am Oggetto: Domande su Tamron 28-75 |
|
|
Ciao a tutti volevo chiedervi se il tamron del titolo è utilizzabile a tutta apertura, per utilizzabile non intendo eccezionale ma che offra un risultato decente.
In alternativa avrei pensato al nikon 24-85 2.8-4 che però usato costa come il tamron nuovo...
Ciao e grazie a tutti _________________ Due terzi di quello che vediamo è dietro ai nostri occhi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
io ce l'ho per canon, mi ha dato alcuni problemi di AF inizialmente, ma ora son riuscito a venirne a capo tramite assistenza...
ho lavorato anche con il nikon da te menzionato e so cosa può fare, quindi mi sento di dirti che, se becchi il modello giusto, il tamron è superiore al nikon ed otticamente comparabile al 28-70 2.8!
ma di solito i problemi di AF sono più che altro relegati ai modelli canon, sui nikon, per via dell'AF strutturato diversamente, pare che questo problema non sussista... o che comunque si presenti in molti meno casi...
il mio consiglio quindi, va a favore del tamron (se poi riesci a trovarlo usato, risparmi ancora di più e ti fai garantire da chi lo vende che non abbia problemi di sorta). è un vero gioiellino, e a 2.8 è usabilissimo! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Reven utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 57 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille io volevo sapere appunto se è utilizzabile 2.8, con l'assistenza come ti sei trovato ora è ok l'obiettivo?
Ciao e grazie ancora _________________ Due terzi di quello che vediamo è dietro ai nostri occhi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|