Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 12:10 pm Oggetto: Scusate la domanda... |
|
|
...Ma qualcuno che ha già acquistato da Adorama sa dirmi quanto sono le spese di spedizione? Ho spulciato un po' sul sito ma per ora non ho trovato nulla...
Grazie.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Per calcolare le spese di spedizione devi simulare l'acquisto di un articolo, poi quando verifichi il "carrello" ti viene chiesto di inserire la destinazione.
Ho provato con un'ottica qualunque e l'importo della spedizione è pari a 47 dollari con UPS Worldwide Express ... spero di esserti stato utile, anche se in ritardo.
Ciao! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
una cosa: la prima volta che fai un acquisto da loro (anche da BHphoto) ti chiedono di mandare un fax o una e-mail con la tua carta di credito fronte/retro... non è una truffa o altro, ma un sistema per evitare che qualcuno acquisti a nome tuo usando solo i dati della CC (magari rubati), mentre se mandi la scansione significa che sei effettivamente in possesso dell'originale...
dalla volta successiva non te lo chiedono più....  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
|