|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saltek utente

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 100 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 9:01 am Oggetto: Aiuto nuovo acquisto indeciso CANON, NIKON, OLYMPUS,altro??? |
|
|
Ciao ho acquistato qualche mese fà una fujii 9600 ma non sono molto soddisfatto (trovo gli scatti molto "freddi"), quindi o deciso di passare ad una reflex , ma sinceramente essendo poco esperto sono molto indeciso, ero orientato verso la olympus E 510 799 + sconto di 100 euro (ma è sicuro che ti rimborsino??) , poi ho visto la canon E 400D , la nikon D40 ed altre e mi sono fermato, anche se sono sempre orientato verso la E510 (qualità prezzo mi sembra la migliore per quello che offre), però come dicevo non sono esperto e parlo solo per quello che ho potuto leggere su internet e non sò se esiste qualche altro modello migliore , quindi se qualcuno avesse qualche suggerimento o buon consiglio sono tutto orecchie , fatemi sapere il vostro parere.Il mio budget è di circa 700 euro, lo sò un pò pochini ma questi sono , per iniziare penso bastino. Grazie ciao Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|