photo4u.it

Sigma 120-300 2.8 APO (e domanda su 70-200 2.8 Nikon)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackpanther
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 11:28 pm    Oggetto: Sigma 120-300 2.8 APO (e domanda su 70-200 2.8 Nikon) Rispondi con citazione

Qualcuno ha provato l'obiettivo in oggetto?

Mi piace la fotografia sportiva, ho il monoghiera Nikon AF 80-200 2.8 con una D200.

Fotografando pallavolo in palazzetti mi piacerebbe avere un 300 mm F2.8

Lasciando perdere il costosissimo Nikon AF-S 300 2.8 VR, l'alternativa sarebbe il Nikon AF-I 2.8 non VR e il Sigma in oggetto.
Sono entrambi costosi, ma forse qualcosa di decente usato si riuscirebbe a trovare.

Una considerazione sul mio 80-200: e' l'AF, quindi il piu' lento in Autofocus, l'ho pagato sui 500 euro, volessi cambiarlo con un 70-200 AF-S 2-8 VR varrebbe la spesa (circa 1400 euro usato) o il guadagno in termini di velocita' di AF sarebbe talmente impercettibile con la D200 che tanto vale tenermi il mio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: