Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 7:25 pm Oggetto: Spiaggia dimenticata |
|
|
Spiaggia dimenticata
Cattolica
Canon EOS 20D - Sigma EX 28-70 mm f/2.8
1/125
f/16
iso 100
focale 70mm
ritocchi: da colori a seppia
commentate orsù, sia nel bene sia nel male, ke sennò mi deprimo  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
una spiaggia dimenticata e apparentemente anche sporca, con uno sfondo di case in costruzione molto soffocante, una luce livida e un viraggio un pò acido (almeno sul mio monitor tende un pò al verde). Fortuna che c'è una presenza umana!
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
verde? Azz!
dovrebbe essere seppia, marroncino almeno _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | una spiaggia dimenticata e apparentemente anche sporca, con uno sfondo di case in costruzione molto soffocante, una luce livida e un viraggio un pò acido (almeno sul mio monitor tende un pò al verde). Fortuna che c'è una presenza umana!
roberto |
Concordo, sà di quelle spiagge piene di immondizia con il profumo di catrame..... _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|

|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
il titolo è giusto almeno!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
...un forte senso di abbandono, riequilibrato però dalla presenza umana.
NB A me l'immagine appare seppiata, non verde.....  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Che scempio ! Quando vedo queste cose mi vergogno di appartenere al genere umano...
La foto è veramente bella , ma mi trasmette una tristezza....
Che mondo lasceremo ai nostri figli ? _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
|

|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
vabbè era solo una spiaggetta di 100 metri dove vicino ci fanno sempre i lavori e ci scaricano le porcherie...ma da pochi metri + a sinistra ci sono kilometri di spiaggia!! Cattolica è sempre Cattolica! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|