photo4u.it

ideuzza: topic "cittadini" su spunti fotografic in

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 8:01 pm    Oggetto: ideuzza: topic "cittadini" su spunti fotografic in Rispondi con citazione

ciao a tutti.

oltre a photo4u seguo altri forum... uno di questi riguarda automobili di una certa marca. vorrei trarre spunto da esso per farvi una proposta, se mi è concesso... spero che non se ne sia già parlato.

perchè non creare una sezione "città" contenente una serie di topic ufficiali, stile quelli delle macchine fotografiche, per segnalare eventuali spunti per il nostro hobby fotografico?

parlo per esempio di mostre da visitare, avvenimenti interessanti da andare a fotografare, luoghi di particolare rilievo, pizzate... ecc ecc... una cosa abbastanza generica quindi.

purtroppo non ho il tempo per scrivere molto, lo studio mi attanaglia ('nzomma Ops), però vi seguo sempre con piacere, spero di poter contribuire almeno così allo sviluppo della community Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comincio io con torino, domani:

in pzza carlo felice aprono i cantieri della metro al pubblico, creando giochi di luce dalle gallerie.

a lombardore girano alcuni miei amici in macchina + i soliti motociclisti

al lingotto c'è automotoretrò

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davidebretti ha scritto:
comincio io con torino, domani:

in pzza carlo felice aprono i cantieri della metro al pubblico, creando giochi di luce dalle gallerie.

a lombardore girano alcuni miei amici in macchina + i soliti motociclisti

al lingotto c'è automotoretrò

Smile

interessante quello della Metro... magari nel pomeriggio
Ciao e grazie
Max

Se qualcuno dei torinesi e' li e mi vede in giro non faccia il timido (basto io di timido... LOL ) e si faccia riconoscere che ho sempre con me gli adesivi di 4u.... ad intenditor Mandrillo

MaxD70.jpg
 Descrizione:
Eccomi
 Dimensione:  87.87 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 271 volta(e)

MaxD70.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2005 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco io ero oggi a torino...ma porc....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: